totti-e-ilary-blasi:-sara-scontro-in-tribunale?

Totti e Ilary Blasi: sarà scontro in tribunale?

Erano i primi giorni di febbraio quando il Corriere della Sera – un po’ a sorpresa, visto i precedenti accadimenti – rivelava la possibilità di un accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti per evitare che il loro divorzio finisse in tribunale. Un mese dopo, lo stesso quotidiano annuncia il quasi totale tramonto di suddetta ipotesi: «La ricerca di una separazione consensuale è giunta ad un punto morto. Salvo miracoli, così resterà».

Stando ala ricostruzione, i legali avrebbero provato a percorrere ogni strada, cercando in tutti i modi una mediazione. Che alla fine, però, non è arrivata: «Gli avvocati Antonio Conte (per lui) e Alessandro Simeone (per lei) non sanno più cosa dirsi», si legge ancora. «E intanto incombe la scadenza del 14 marzo, al momento nessuno ha chiesto il rinvio». Per quella data, infatti, è fissata la prima udienza per la giudiziale, a Roma.

Tra l’ex calciatore giallorosso e la presentatrice televisiva rimarrebbero aperti tutti i fronti: dalla questione economica, con un complesso patrimonio da spartire (compresa l’assegnazione della Villa dell’Eur), all’affidamento dei tre figli, Isabel (6), Chanel (15) e Cristian (17). Quali siano ad oggi i rapporti tra Ilary e Francesco non è dato saperlo, certo è che entrambi sembra che abbiano ritrovato la serenità sentimentalmente.

Lui, che prima di Natale è andato a vivere insieme a Noemi Bocchi in un super attico a Roma Nord, si trova attualmente in settimana bianca con le figlie. Lei, come testimoniano le foto pubblicate da Oggi, ha invece recentemente invitato a casa sua l’imprenditore tedesco Bastian Muller per un pranzo di famiglia. Come da prassi, il giudice tenterà di trovare una conciliazione tra i due, per scongiurare una lunga battaglia legale.

Che ad ora, però, sembra inevitabile.

Altre storie di*__ Vanity Fair__* che ti possono interessare

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *