Terralba
Lavori nei vari plessi
Scuole più green e attente ai consumi a Terralba, con i lavori di efficientamento energetico che stanno coinvolgendo gli edifici del comune.
“Attualmente sono in fase di conclusione i lavori presso la scuola primaria di via Roma: sono stati sostituiti tutti gli impianti di illuminazione in tutte le aule, i corridoi, gli uffici e gli ambienti tecnici con delle moderne luci a led”, ha spiegato il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Andrea Grussu. “Grazie a un lavoro di sinergia con la scuola e la ditta “Casu Antonino di Guspini”, siamo riusciti a intervenire limitando i disagi e senza interrompere le lezioni. Per questo ci tengo a ringraziare gli enti e i soggetti interessati”.
Una delle aule interessate dai lavori
“Questo non è che l’ultimo di una serie di interventi voluti dall’Amministrazione nei plessi scolastici finalizzato al permettere a studenti, insegnanti e collaboratori di poter vivere e operare in ambienti all’avanguardia e sempre più green”, ha concluso Grussu. “A breve avvieremo i lavori nella primaria di via Eleonora con l’installazione di un ascensore e interverremo nella scuola dell’infazia di via Roma-Milano con un altro piano di efficientamento energetico”.
Lunedì, 13 marzo 2023