quartu,-gli-mozza-orecchio-e-pene-per-5mila-euro-di-droga:-alessio-piludu-resta-a-uta-–-casteddu-on-line

Quartu, gli mozza orecchio e pene per 5mila euro di droga: Alessio Piludu resta a Uta – Casteddu On line

Il 24enne fa scena muta davanti al gip, il suo arresto viene convalidato in attesa del processo. Intanto, migliorano leggermente le condizioni del 46enne Luca Lobina.

Non ha detto nemmeno mezza parola Alessio Piludu, il 24enne di Quartu che ha cercato di uccidere, quattro notti fa, per un debito di droga di cinquemila euro, il quarantaseienne Luca Lobina. Davanti alla gip Manuela Anzani ha fatto scena muta: la giudice per le indagini preliminari ha solo potuto leggergli il capo di imputazione. La custodia cautelare in carcere, in attesa del processo per il giovane assistito dall’avvocato Pierandrea Setzu, è già realtà.

Intanto, migliorano leggermente le condizioni di Lobina, aggredito al volto e con una tenaglia all’orecchio e al pene. Non si trova più in coma, ma il percorso per uscire dall’ospedale è ancora molto lungo.




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *