keira-knightley-da-record:-6-look-in-12-ore

Keira Knightley da record: 6 look in 12 ore

Lo stylist di Keira Knightley ha fatto gli straordinari, il 15 marzo. Mercoledì scorso, Knightley è stata fotografata mentre correva su e giù per New York per promuovere il suo ultimo film, Lo strangolatore di Boston, dimostrando di non avere nessuna voglia di indossare due volte lo stesso look. L’attrice 37enne è stata fotografata per la prima volta in un elegante completo tre pezzi di Celine, con un fiocco bianco legato al collo, abbinando al look a un paio di semplici stivali neri.

Keira Knightley in Celine (Foto di Gotham/GC Images)

Gotham

Per il suo primo cambio rapido, la Knightley si è presentata alla registrazione di Live With Kelly and Ryan indossando un tailleur con gonna oversize di Gucci color crema su un abito Oxford blu e tacchi neri con borchie. Secondo la story Instagram della stylist Leith Clark, la Knightley ha abbinato gioielli di Grainne Morton e Jessica McCormack.

Sembra che la Knightly abbia lasciato il trucco inalterato per tutto il giorno e abbia optato per qualche ritocco alle sue onde sciolte per aggiungere un po’ di brio. L’unica cosa che è cambiata davvero, oltre ai vestiti, è stata la tonalità del rossetto, che è passata da un rosso intenso a un rosa nude a metà giornata. 

Keira Knightley in Gucci (Foto di Gotham/GC Images)

Gotham

Il look successivo della Knightley è stato all’insegna dell’eleganza. L’attrice ha abbinato due capi della Maison Valentino, un maglione grigio e una gonna di piume lunga fino a terra. Anche se i due capi potrebbero non sembrare a prima vista un’accoppiata azzeccata, la Knightley li ha indossati come se fossero stati fatti per stare insieme da sempre. Una delicata collana ha aggiunto un po’ di scintillio al completo grigio e ha portato i capelli con onde rilassate e una perfetta riga laterale.

Dalla gonna spuntavano un paio di décolleté Hangisi di Manolo Blahnik in raso nero, esattamente le stesse che Carrie Bradshaw indossava quando sposò Mr. Il look è di classe e perfetto per l’attrice de Lo strangolatore di Boston.

Keira Knightley in Valentino (Foto di Gotham/GC Images)

Gotham

Il cambio d’abito numero quattro prevedeva un lussuoso trench di Maison Valentino. Il capo oversize era decorato con piume sottili, un tema presente nell’armadio della Knightley. Non ci sono stati molti cambiamenti nel trucco, solo una rinfrescata del rossetto con qualcosa di più chiaro per dare una luce fresca al viso. L’abito di piume della Knightley è stato completato da un paio di tacchi Carel Paris con fibbia.

Keira Knightley ancora in Valentino (Foto di Gotham/GC Images)

Gotham

Tutti i look della Knightley sono favolosi, ma questo in particolare è favoloso. La tuta Chanel completamente nera era un sogno trasparente e i dettagli a pois aggiungevano un elemento di divertimento. La cintura intorno alla vita era impreziosita dall’argento, in tinta con il primo bottone della tuta fluida e le décolleté aperte seguivano il tema dell’argento con una sottile fascia di pietre metalliche intorno al plateau.

Keira Knightley in Chanel (Foto di Gotham/GC Images)

Gotham

Un’apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon ha concluso il suo press tour a New York per Boston Strangler, e il suo ultimo outfit non ha deluso le aspettative. La Knightley ha indossato un abito midi metallizzato di Simone Rocha con dettagli increspati e maniche a sbuffo. L’abito è stato abbinato a mary janes con plateau e a un sottile trucco smokey-eye.

In Simone Rocha.

NBC/Getty Images

Sei cambi di abito in 12 ore sono un’impresa impressionante, ma la stylist di Knightley, Leith Clark, è stata all’altezza della sfida. Ogni look ha messo in risalto l’eleganza senza tempo dell’attrice e ha aggiunto un tocco giocoso al suo stile, ma ha lasciato il meglio per ultimo. Dopo una lunga giornata di impegni cn la stampa, Keira Knightley ha indossato l’abito più simile a quello di tutti noi: il pigiama.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *