gf-vip-7,-ciacci:-“mi-hanno-chiesto-di-inscenare-una-finta-storia-d’amore”

Gf Vip 7, Ciacci: “Mi hanno chiesto di inscenare una finta storia d’amore”

Gf Vip 7, Giovanni Ciacci confessa che due Vipponi gli hanno chiesto di inscenare una finta storia d’amore

Giovanni Ciacci, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, si è raccontato al settimanale Nuovo Tv, rivelando un dettaglio inedito sull’esperienza nel reality di Canale 5.

Lo stylist, eliminato durante la quinta puntata a seguito del caso Bellavia, si è detto rammaricato della breve permanenza nella Casa di Cinecittà. La partecipazione al programma, infatti, era per lui importante perché “per la prima volta si parla di hiv al GF Vip e in un programma in prima serata”. 

Ciò che ha turbato maggiormente Ciacci sono state le parole e le azioni a lui riservate una volta uscito dalla Casa. Come lui stesso ha evidenziato, è stato vittima di bullismo. Situazione, questa, che ha inciso sul suo stato di salute:

Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra. La mia situazione è molto delicata. Perché devo pagare un prezzo così alto? Non ho fatto male a nessuno.

Alla ‘crudeltà’ del web, si sarebbe aggiunta la mancanza di solidarietà da parte di altri personaggi televisivi, fatta eccezione per Alfonso Signorini, Raimondo TodaroValeria Marini, Caterina Balivo e Manila Nazzaro. In tal senso, il 51enne ha ricordato che la conduttrice Simona Ventura, dopo la sua eliminazione, disse: “Si è fatto riconoscere”. L’ex gieffino ha quindi sottolineato: “Con lei non ho mai lavorato, che cosa conoscerebbe di me?“.

Tornando al Gf Vip, ha rivelato un inedito retroscena:

Due concorrenti mi hanno addirittura chiesto di fingere un flirt per avere visibilità, ma io non sono uno da storie finte. A parte Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Luca Salatino, gli altri mi consideravano un privilegiato. Come se essere sieropositivo fosse un vantaggio!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *