Dopo Damiano, tocca anche a Ethan? A quanto pare sì. I Maneskin sul proprio profilo Instagram ufficiale hanno, infatti, condiviso una serie di foto in cui Ethan Torchio appare con i capelli completamente rasati. In una il batterista tiene in mano una lametta, nell’altra appare rasato a zero seduto al tavolo di un ristorante, e poi ancora al fianco della collega Victoria, mentre due uomini della sicurezza provano a portarlo via. Siamo nel backstage del concerto di Bari. Ma non è detto che sia davvero un cambio radicale di look. Per molti fan, infatti, potrebbe essere un pesce d’aprile, uno scherzo.
I video del concerto mostrano, intatti, il batterista sul palco con i suoi soliti capelli lunghi. «Non è divertente» e «No, ti prego. Pure tu», scrivono intanto gli utenti come commento al post, subito diventato virale, riferendosi alla decisione del frontman Damiano che solo pochi mesi fa aveva deciso di tagliare i capelli prima di annunciare il nuovo album Rush!.
Intanto prosegue con successo il tour in Europa. Dopo Roma e Napoli, i Måneskin hanno suonato a Bari e chiuderanno il tour italiano ad aprile con ben quattro date al Forum di Milano. Dopo li aspetta l’Europa, infine gli stadi italiani. L’Olimpico di Roma e San Siro.
Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare
I Måneskin da Jimmy Fallon: «Quando suonavamo per strada, puntavamo a non ricevere insulti»