Vincent Cassel ha cancellato la moglie, almeno dai social. Ogni riferimento a Tina Kunakey, sposata nel 2018 e mamma della sua ultima figlia, Amazonie, è scomparso dal profilo Instagram dell’attore francese, un tempo pieno zeppo di bellissime foto d’amore. Al mare, sulle spiagge brasiliane o quelle di Biarritz, racconto di una coppia (molto) felice.
I due starebbero attraversando «un momento di profonda crisi» riportano ora fonti del Daily Mail. «Si sono separati da qualche settimana», riporta il tabloid, ma manca ancora qualsiasi conferma, a eccezione dell’album di foto cancellato.
La modella 26enne e l’attore 57enne non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Un altro indizio, di guai in paradiso, arriva sempre da Instagram: Tina Kunakey ha appena festeggiato il compleanno (il 5 aprile) e nessun messaggio di auguri è stato pubblicato dal marito. Lo scorso anno, invece, la dedica era stata questa: «Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle».
L’ultima volta che l’attore ha messo un like al profilo Instagram della moglie è stato lo scorso febbraio. Lui al momento sta promuovendo in Francia il suo ultimo film, I tre moschettieri, mentre lei è impegnata sui set fotografici di mezzo mondo. Se fosse davvero finita, ci dispiacerebbe.
Storia di una (ex) bellissima coppia
Quando si sono conosciuti lui era reduce dal matrimonio con Monica Bellucci e padre di due ragazze, Deva e Léonie. «Ad un certo punto della mia vita, non pensavo che avrei incontrato un’altra persona da amare», ci aveva raccontato l’attore qualche anno fa. «Credevo davvero che sarei rimasto single per sempre, invece ho trovato Tina». All’improvviso, senza porsi troppe domande: «D’altronde non puoi scegliere di chi innamorarti», aveva spiegato l’attore.