uomini-e-donne,-arianna-gianfelici-e-i-retroscena-choc-su-chiara-rabbi

Uomini e Donne, Arianna Gianfelici e i retroscena choc su Chiara Rabbi

Uomini e Donne, Arianna Gianfelici e i retroscena choc su Chiara Rabbi: “Facevamo le chiamate a tre col suo manager, voleva che andassimo a Verissimo”

La cantante che ha avuto un flirt con Davide Donadei mentre era fidanzato, racconta la sua verità dopo le ultime dichiarazioni della Rabbi

Dopo le ultime storie pubblicate da Chiara Rabbi, Arianna Gianfelici ha voluto raccontare la sua verità, tornando nuovamente ospite a Casa Pipol.

Nel corso della chiacchierata con la conduttrice Giovanna Abate, la cantante, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ha svelato un retroscena choc sull’ex corteggiatrice.

Arianna, che ha avuto un flirt con Davide Donadei quando era ancora fidanzato con la Rabbi, ha confidato di aver parlato anche con il manager di Chiara, in modo tale da riuscire a ottenere qualche ospitata in tv:

Io e Chiara ci seguivamo su Instagram, avevamo i numeri di telefono. Una mattina, un paio di giorni dopo la puntata vedo le storie di Chiara, le leggo e vedo la storia in cui mi ha, non citata, diciamo denominata in un modo che a me non è piaciuto “la cantante che non ci ha creduto abbastanza”. Già solo in questo vedo tanto la sua maturità perché non mi sembra di averla mai chiamata “cornuta”.

Se lei mi chiama “la cantante che non ce ha fatta, io la dovrei chiamare la “cornuta”. Ma non mi permetterei mai e sinceramente non ci tengo. La chiamo per nome e cognome come è giusto che sia. Poi non ha avuto la maturità di scrivere a me, ha pensato bene di basarsi sulle storie di Instagram. Io le ho risposto alla storia. Lei doveva avere la maturità di scrivermi in chat come ho fatto io. Sono stata bloccata, tant’è che le ho scritto su whatsapp dicendole “questa è la tua maturità, sinceramente sapevi benissimo quello che ho detto a Casa Pipol, non ti ho né offeso né tantomeno detto niente di nuovo.

Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide”.

Lei ha detto questa cosa, tant’è che noi facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su Whattsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile”. Lei mi ha risposto “sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi, non ti posso appoggiare, quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”. Lei mi ha sempre detto questo.

Arianna Gianfelici ha poi continuato:

Poi alla fine di tutto l’altro giorno per messaggio le ho scritto: “se tu poi volevi fare un percorso in cui mi dicevi Ari io voglio diventare famosa, quindi obiettivamente la storia gestiscitela tu, io avrei parlato il primo giorno”. Il primo giorno che ho messo la storia su Instagram avrei raccontato tutto a lei e poi avrei parlato tranquillamente sui social. E lei mi disse “aspetta io in questo momento non ti posso appoggiare, ho dei progetti”. Lei mi disse addirittura “non dire tutto suo sui social perché se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare”

Avere tutti i fan di Chiara contro, sinceramente la merda non me la prendo. Quindi in quel momento ho detto preferisco aspettare e se Chiara comunque dice che mi appoggia e prende le mie parti,  aspetto lei.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *