u&d,-federico-e-carola-sono-andati-a-convivere:-la-coppia-ha-acquistato-casa-a-roma

U&D, Federico e Carola sono andati a convivere: la coppia ha acquistato casa a Roma

Federico Nicotera è uscito da Uomini e Donne con Carola Carpanelli. Nella puntata di mercoledì 5 aprile è andato in onda il post-scelta di Lavinia Mauro: in camerino, la coppia formata da Federico e Carola ha fatto sapere alla tronista di aver effettuato un passo importante. Scendendo nel dettaglio, la coppia ha deciso di acquistare una casa a Roma ed è andare a vivere insieme.

Federico a Carola vanno a convivere

Durante la puntata di oggi, Federico e Carola hanno fatto una confidenza a Lavinia. La coppia ha riferito di aver acquistato casa a Roma, in modo da avere intrapreso una convivere.

Di conseguenza, i due ex protagonisti di Uomini e donne hanno invitato Lavinia e Alessio a prendere un caffè appena rimossi tutti gli scatoloni. Inoltre, Federico e Carola hanno rivelato a Lavinia di essere felici che abbia scelto Corvino, poiché hanno sempre sostenuto che fossero fatti l’uno per l’altra.

Tornando alla convivenza tra Nicotera e Carpanelli, va detto che Federico già abitava a Roma, mentre la sua fidanzata no. Dunque, la decisione di prendere casa insieme è arrivata per evitare di avere una relazione a distanza.

L’intervista della coppia a Verissimo

La scorsa domenica, Federico e Carola sono stati ospiti a Verissimo.

La neo coppia uscita da Uomini e Donne non ha nascosto l’entusiasmo: “Siamo molto contenti.

È un’altra cosa la quotidianità”. Entrambi hanno riferito a Silvia Toffanin di essersi innamorati due volte: la prima all’interno del dating show di Maria De Filippi, mentre la seconda lontano dai riflettori. L’ex corteggiatrice è convinta che tra lei e l’ex tronista si sia trattato di un colpo fulmine. A fare eco ci ha pensato Nicotera: “Io sono uno che ragiona tanto, la razionalità ha prevalso”.

Nel salotto di Verissimo, la coppia aveva fatto un accenno sulla possibile convivenza. Carola ha riferito di essere stata lei a fare la proposta a Federico, visto che lei doveva cambiare casa per seguire il percorso di studi. L’ex tronista alla proposta della fidanzata non ci ha pensato su due volte ad accettare: “Ho preso la palla al balzo”.

Il passato di Federico Nicotera

Da Silvia Toffanin, Federico Nicotera ha rivelato un retroscena legato al suo passato. Il giovane ha spiegato che sua mamma è stata vittima di violenza domestica per oltre 20 anni. Nel momento in cui lui ha avuto la possibilità di difendere la mamma fisicamente ed economicamente, si sono rivolti ad un avvocato e hanno sporto denuncia. Nicotera ha riferito di avere abbandonato l’università per un periodo perché non voleva lasciare la mamma da sola.

Infine, l’ex tronista ha anche affermato di avere preso tale decisione per evitare che la sorella minore vivesse cose vissute da lui in passato.

© RIPRODUZIONE VIETATA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *