totti-blasi,-prove-di-pace-per-il-divorzio-(grazie-al-nuovo-fidanzato-di-ilary)

Totti-Blasi, prove di pace per il divorzio (grazie al nuovo fidanzato di Ilary)

Forse Francesco Totti e Ilary Blasi – dopo la clamorosa (e rancorosa) rottura della scorsa estate – non saranno costretti a ritrovarsi faccia a faccia in tribunale per un rissoso divorzio giudiziale. La prima udienza è stata fissata al 14 marzo 2023 ma – come rivela il Corriere della Sera – a sorpresa ha appena ripreso quota la possibilità di una soluzione consensuale che scongiurerà la battaglia legale tra l’ex Capitano e l’ex Velina. E il merito sarebbe tutto del nuovo fidanzato di Ilary: l’imprenditore tedesco Bastian Muller. I due stanno vivendo un amore a distanza (lui vive e lavora a Francoforte) che sembra funzionare benissimo: dopo un weekend a St. Moritz, una vacanza in Thailandia e un week end a Parigi, Ilary e Bastian si sono si sono concessi una settimana bianca in Trentino con amici e parenti di lei. I soliti bene informati assicurano che la showgirl sia davvero innamorata del ricco e biondo imprenditore. E che la ritrovata felicità l’abbia addolcita nei confronti dell’ex marito: pure lei, a questo punto, non vedrebbe l’ora di chiudere con il passato, godersi il presente e programmare il futuro con il nuovo compagno. 

Gli avvocati di Totti e Ilary – Antonio Conte per lui e Alessandro Simeone per lei – da mesi stavano provando a raggiungere un accordo che portasse a un divorzio amichevole: si erano visti più volte in segreto, anche sotto Natale, ma la negoziazione sembrava davvero complessa. Anche perché tra i due ex tirava un’aria tutt’altro che amichevole, come s’era capito anche dalla «disfida dei Rolex e delle borsette griffate» (che peraltro non ha ancora trovato un epilogo). Ma ora i rapporti tra il Pupone e l’ex moglie, come scrive il Corriere, sarebbero decisamente migliorati. Non proprio cordiali, ma civili. Tutto merito di Bastian, a quanto pare.  

Francesco Totti, da parte sua, non chiede di meglio che siglare un trattato di pace coniugale. Lui, infatti, non ha mai desiderato la battaglia in tribunale. D’altronde ormai da un anno ha voltato pagina con la nuova fiamma Noemi Bocchi. E la loro storia procede a gonfie vele. Nei giorni scorsi, a dire il vero, era girata sui social la voce di una presunta crisi tra i due. Perché lui aveva partecipato a una serata di gala da solo. Ma la voce è stata smentita nel giro di poche ore dalla stessa influencer (Deianira Marzano) che l’aveva lanciata: «Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

-Divorzio Totti-Blasi, s’avvicina il faccia a faccia in tribunale

Ilary Blasi, viaggio a Bangkok: Capodanno d’amore con Bastian?

Ecco chi è Bastian, il presunto nuovo amore di Ilary Blasi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *