I due si sarebbero incontrati in occasione della sfilata di Jean Paul Gaultier, per poi rivedersi in un appuntamento doppio con la sorella di lei, la top model Kendall Jenner e la sua attuale fiamma, il cantante Bad Bunny. I fantastici quattro si sarebbero riuniti in un ristorante giapponese per una cena afrodisiaca a base di sushi. Si vocifera inoltre che Kylie e Timothée parteciperanno insieme all’evento musicale-mondano più amato dalle celebrità: il Coachella Festival. Lo scorso anno, l’attore, proprio in quell’occasione, aveva fatto parlare di sé per essersi scambiato un bacio con una «ragazza misteriosa».
Se si dovesse presentare mano nella mano con Kylie, che di misterioso ha ben poco, essendo una delle donne più seguite al mondo sui social, non osiamo immaginare il riscontro mediatico. Lui, in passato, ha avuto storie con diverse it girl: Lourdes Leon, figlia di Madonna, Lily-Rose Depp, Eiza Gonzàlez… è il turno di Miss. Jenner? Lei, dal canto suo, ha interrotto da qualche mese la sua relazione (on e off) con il rapper Travis Scott, padre dei suoi due figli.
Prima di Travis, la relazione più duratura di Kylie, era stata quella con il rapper Tyga. Pare che la Jenner abbia un debole per i rapper e, non ci stupirebbe, se si fosse infatuata di Chalamet dopo aver visto la sua iconica esibizione a SNL featuring Pete Davidson (ex di Kim Kardashian, sorella maggiore di Kylie):