Uomini e Donne, Tara Gabrieletto sbotta contro chi le chiede se sia gelosa di Cristian Gallella: “Non vedo l’ora arrivi il 22 marzo così…”
L’ex corteggiatrice è tornata a parlare dell’ex marito attraverso il suo profilo Instagram
Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità accanto a Sofia Orangel, giornalista 26enne, appassionata di calcio. La giovane infatti è ormai da diverso tempo uno dei volti di punta di SportItalia.
Cristian ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Sofia in occasione dell’inizio del nuovo anno, pubblicando per la prima volta su Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia della sua nuova fiamma, corredato dalla didascalia “Tu che mi hai dato il sorriso”.
Negli ultimi giorni, poi, Cristian ha risposto ad alcune domande dei fan, spiegando di essere molto felice al momento, ma di essere anche rammaricato dal fatto di non avere più un rapporto con Maria De Filippi a causa dello scandalo che aveva coinvolto Tara qualche anno a Uomini e Donne, quando tra i tronisti c’era Lucas Peracchi.
Proprio Tara, poche ore fa ha deciso di parlare un po’ con i suoi followers e rispondere alle loro curiosità. Tra le altre cose, l’ex corteggiatrice ha ribadito ancora una volta di non essere gelosa del suo ex marito:
Assolutamente no! Per essere gelosa di una persona bisogna provare un sentimento e io per lui provo indifferenza. Anzi non vedo l’ora che arrivi il 22 marzo per avere finalmente la prima udienza per la separazione per essere una donna libera a 360 gradi. Lui ha la sua vita e io la mia quindi fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perché non voglio avere più nulla a che fare con il mio passato. Io oggi voglio vivere il mio presente.
Tara ha poi svelato se tornerebbe mai a Uomini e Donne in veste di tronista: “No non lascerei mai il mio lavoro ad oggi“.
Proprio a causa del suo lavoro, Tara ha ammesso di riuscire a vedere poco i suoi genitori:
Siamo persone responsabili e avendo animali e un lavoro non è che possiamo fare come ci pare… nel senso… se io mi sposto il negozio rimane chiuso perché sono l’unica che ci lavora, mio padre uguale… se viene lui i camion non girano… ci sono delle priorità quindi cerchiamo di vederci facendo coincidere lavoro e animali visto che anche loro hanno tre cani e quattro gatti.
Infine, l’ex corteggiatrice ha risposto a chi l’ha accusata di aver ceduto eccessivamente alla chirurgia:
Ho solo sistemato le labbra sul viso al contrario di quello che dicono altre persone che pensano che abbia rifatto naso, zigomi ecc. ecc. Mi dispiace deluderle ma alle volte un trucco fatto bene e delle belle sopracciglia cambiano il viso più della chirurgia.