Stesso capo ma indossato in un modo completamente diverso. Hailey Bieber e poi, a distanza di poco tempo, Rihanna hanno sfoggiato la stessa polo maniche lunghe griffata Loewe. Uno look da «spettatore di rugby della domenica» ma sicuramente più glam e senza il fango del campo o la polvere degli spalti.
Ma andiamo con ordine e partiamo da RiRi. La cantante, dopo aver annunciato durante il Super Bowl di essere in dolce attesa per la seconda volta, non ha perso tempo per mandare un chiaro messaggio: ossia che la musica non cambia e che manterrà fede allo stile premaman «a pancia scoperta» che ha caratterizzato la sua prima gravidanza.
E infatti, mentre esce per un pranzo e un appuntamento per lo shopping a Los Angeles insieme al marito A$AP Rocky, Rihanna arrotola la sua polo blu a righe rosse e bianche per mettere in bella vista il pancione. Al capo ha poi abbinato un paio di jeans larghi, scarponi e una pochette Louis Vuitton. Il tutto poi si conclude con un enorme orecchino a forma di «vaffa» sul lobo sinistro (un neanche tanto celato messaggio ai suoi detrattori?).
Stessa polo ma in un’estetica più street style l’ha indossata tre giorni prima Hailey sempre a Los Angeles e, come RiRi, durante un’uscita insieme al marito Justin Bieber.
Anche la fondatrice di Rhode Beauty decide di abbinarci un paio di jeans ma, a differenza dell’autrice di Umbrella, lei lascia scendere in maniera naturale la polo a cui ha abbottonato due dei tre bottoni del colletto. Bomber nero oversize di pelle e in pendant scarpe a punta oltre alla borsa Miu Miu.
Una versione più «classica» e un’altra un pizzico meno convenzionale, ma entrambe, con il loro personale stile, hanno già decretato quale sarà la polo da avere avere a tutti nel proprio armadio per questa mezza stagione. Fosse solo per quanto dimostra di essere duttile.