Nuoro
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco
Momenti di paura questo pomeriggio nell’appartamento di un condominio. A causa di una perdita di gas da una stufa si è sviluppato un incendio che ha interessato una stanza.
Il tempestivo allarme, lanciato poco dopo le 15 dai residenti, ha fatto scattare l’intervento dei vigili del fuoco e fortunatamente non ci sono stati feriti.
È accaduto a Nuoro, via Sulis.
Una squadra del 115 ha raggiunto l’abitazione del condominio e ha immediatamente spento le fiamme, evitando che si propagassero al resto dell’abitazione.
I vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro hanno masso in sicurezza l’appartamento, insieme alle persone che ci vivono.
La squadra dei pompieri ha sequestrato la bombola del gas e ora effettuerà gli accertamenti per verificare le cause che hanno innescato l’incendio.
Mercoledì, 1 marzo 2023
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it