Se dovesse interessarvi si tratta di 88 dollari per un menù vegano. Ma fate in fretta a prenotare, pare che i posti finiscano subito…
Oggi vi presentiamo un nuovo trend che sta spopolando a New York: si tratta della “Füde Dinner Experience”, una cena in cui si sta a tavola completamente nudi e in cui i commensali sono dei perfetti sconosciuti. Al costo di 88 dollari e previa approvazione, gli ospiti si siedono alla tavola con altri perfetti sconosciuti e per quale ora, assaporando un menù vegano, si scrollano di dosso ogni tabù.
A quanto dice il New York Times che ha intervistato l’organizzatrice, la modella Charlie Ann Max, le persone partecipano per sentirsi più connessi con il proprio corpo, altri per stringere amicizie disinibite. I commensali sono soprattutto di sesso femminile, i maschi non sono completamente esclusi ma qualcuno deve garantire per loro.
All’inizio era solo su invito ma quando si è diffusa la voce sui social media, le cene sono andate a ruba e le richieste sono arrivate da ogni parte del mondo. Ora la modella si divide tra New York e Los Angeles. Ogni “Füde Experience dinner” ha un tema, ad esempio “Self-Love” oppure “Muse/Museum”. L’ultima cena a New York si è focalizzata sul ciclo mestruale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Forbes pubblica la classifica 2023: ecco chi sono i più ricchi in Italia e nel mondo
Nessun sardo tra i miliardari del mondo: Forbes prende in considerazione infatti solo chi ha un patrimonio di almeno 1 miliardo di dollari americani.
Sono francesi l’uomo e la donna più ricchi del pianeta. Bernard Arnault e famiglia, a capo dell’impero del lusso francese LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton), sono i Paperon de Paperoni di tutto il globo con un patrimonio di 211 miliardi di dollari.
Elon Musk viene quindi scalzato e si deve accontentare di un secondo posto con i suoi 180 miliardi. Terzo è Jeff Bezos, capo e fondatore di Amazon con 114 miliardi. La prima donna è sempre transalpina: si tratta di Françoise Bettencourt Meyers, che con la sua famiglia guida il gruppo L’Oreal (80,5 miliardi di dollari).
E gli italiani? Ancora una volta a guidare la classifica c’è Giovanni Ferrero, patron dell’omonima azienda dolciaria piemontese famosa nel mondo per la Nutella. Il suo patrimonio è di 38,9 miliardi che vale la 30° posizione mondiale. A seguire troviamo:
157) Giorgio Armani: 11,1 miliardi; 352) Silvio Berlusconi e famiglia: 6,8 miliardi; 365) Massimiliana Landini Aleotti & family (Farmaceutica): 6.7 miliardi; 466) Piero Ferrari: 5,5 miliardi; 466)
Sergio Stevanato e famiglia: 5,5 miliardi; 486) Patrizio Bertelli e Miuccia Prada: rispettivamente 5,4 miliardi.
Nessun sardo tra i miliardari del mondo: Forbes prende in considerazione infatti solo chi ha un patrimonio di almeno 1 miliardo di dollari americani. In passato fu Renato Soru a entrare addirittura nella top 100 mondiale, con un patrimonio che nel 2000 era stimato in 8.600 miliardi di Lire (circa 4,4 miliardi di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA