neve-a-fonni,-domenica-delle-palme-insolita-in-sardegna-–-casteddu-on-line

Neve a Fonni, domenica delle Palme insolita in Sardegna – Casteddu On line

La neve torna in Sardegna, domenica delle Palme insolita: il sole e il bel tempo sono messi da parte dal freddo e dai soffici fiocchi che cadono lungo il percorso di Separadorgiu.

In genere la settimana Santa è caratterizzata dal profumo della primavera e dall’aria tiepida e gradevole che lascia spazio solo all’immaginazione di ciò che sarà l’estate, cancellando, almeno per qualche mese, il buio gelido clima invernale. Quest’anno bizzarro, invece, dopo l’illusione che il mal tempo fosse terminato, ecco la sorpresa come gli esperti meteo, d’altronde, avevano preannunciato: freddo da battere i denti, almeno nelle località più alte, che, nel corso delle prossime ore, dovrebbe raggiungere la pianura e le coste di tutta l’Isola. Insomma: un evento inaspettato e non tanto gradito, almeno per chi aveva già preparato pantaloni corti e sandali per una gita al mare. Intanto non rimane che godere dello spettacolo della natura (foto Tore Moro) che giunge da Fonni e attendere che questo “ritorno al passato” sia solo un ulteriore colpo di coda dell’inverno che proprio non si vuole arrendere per mettersi da parte definitivamente.




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *