mare-fuori,-giovanna-sannino-e-fidanzata-con-un-attore-della-serie

Mare Fuori, Giovanna Sannino è fidanzata con un attore della serie

Mare Fuori, Giovanna Sannino è fidanzata con un ex personaggio della serie e rivela se quest’ultimo è geloso delle sue scene con Matteo Paolillo

L’attrice ha anche parlato del suo personaggio e ha svelato con quali registi sogna di lavorare

Nelle terza stagione della serie tv di successo Mare Fuori, Carmela Valestra è una delle protagoniste assolute grazie alla sua storia d’amore con Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo.

L’attrice che invece interpreta Carmela è la 23enne di origini napoletane Giovanna Sannino, che sul set oltre a instaurare rapporti di amicizia ha trovato anche l’amore. L’attrice infatti, è fidanzata con Gaetano Migliaccio che nella serie ha interpretato Salvo, il cugino di Edoardo.

A parlare della sua storia d’amore e del suo personaggio – che nella terza stagione ha subito una evoluzione – è stata Giovanna stessa, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.it:

Mi ha subito affascinato il suo istinto materno, è una ragazza giovanissima che si ritrova ad aspettare un figlio. Non hai mai avuto un momento di ripensamento, lei lo accetta subito a braccia aperte e con tanto amore. Le critico il suo modo di amare così tanto al punto da spingerla a diventare sottomessa, la vediamo assolutamente succube di una famiglia che non le lascia spazio. Cambia con Edoardo verso la fine della terza stagione, quando decide di prendere in mano la situazione e uscire dagli schemi del sistema.

Poi la Sannino ha spiegato come sta vivendo la sua relazione con Gaetano, che appunto, ha conosciuto sul set:

Io in Gaetano ho trovato una spalla su cui piangere, un compagno che ritrovo in qualsiasi momento della mia vita, bello o brutto. C’è tanta complicità, forse perché facciamo lo stesso lavoro. In questo momento non mi vedrei con nessun altro se non con lui che mi accompagna in ogni cammino.

E ha rivelato se il fidanzato ha provato gelosia per le scene intime con Matteo Paolillo:

No, fa parte del lavoro. Ha riso con me, mi ha sostenuto in momenti di difficoltà, anche comici. Studiavo con lui le scene, è stato fondamentale.

Infine Giovanna ha confidato ai microfoni di Fanpage con quale regista vorrebbe lavorare e se vedremo nuova Carmela nella prossima stagione di Mare Fuori:

Con Ivan Silvestrini mi sono trovata bene, mi piacerebbe continuare a lavorare con lui anche in altri progetti. C’è una sintonia particolare. Se devo pensare ad un altro percorso sceglierei Sorrentino o Muccino. […] Le sceneggiature non ci sono ancora, credo però che in lei si nasconda un animo feroce che tiene a bada. Secondo me abbiamo visto solo una parte di Carmela, ha ancora tanto da raccontare.

A seguire una delle tante foto che Giovanna ha condiviso su Instagram insieme al suo fidanzato:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *