maracalagonis,-terribile-schianto-alle-porte-del-paese:-motociclista-gravissimo-portato-al-brotzu-–-casteddu-on-line

Maracalagonis, terribile schianto alle porte del paese: motociclista gravissimo portato al Brotzu – Casteddu On line

L’incidente, vicino alla circonvallazione, tra un fuoristrada guidato da una donna e una Honda. Il centauro, un 43enne di Sinnai, è stato sbalzato sull’asfalto: trasportato con l’elisoccorso in codice rosso.

Terribile incidente a Maracalagonis, sulla Provinciale che collega il paese a Sinnai, non distante dalla circonvallazione. Un fuoristrada guidato da una donna, probabilmente straniera, si è scontrato con una Honda, guidata da un uomo di 43 anni, Maurizio Orrù, nato a Quartu ma residente a Sinnai. Stando ad una primissima ricostruzione e alle immagini dei danni, l’impatto è avvenuto tra la moto e la parte posteriore della macchina. Il centauro è stato sbalzato ed è finito sull’asfalto. 

Gravi i traumi riportati dal motociclista. Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione cittadina, sono intervenute due ambulanze, la Mike 50 e la Lamarck, più altri volontari di passaggio. Il ferito è stato trasportato con l’elisoccorso in gravissime condizioni, in codice rosso, al Brotzu.




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *