harry-styles-non-e-interessato-a-essere-un-principe-azzurro,-neanche-al-cinema

Harry Styles non è interessato a essere un principe azzurro, neanche al cinema

Harry Styles nei panni del principe azzurro è stato il sogno di molti di noi che, qualche tempo fa, avrebbe potuto trasformarsi in realtà. Infatti, il cantante stava per interpretare il principe Eric ne La Sirenetta, l’attesissimo live action diretto da Rob Marshall e remake del famoso cartone animato dell’89. Il regista, in un’intervista concessa a Entertainment Weekly, ha raccontato come la sua prima scelta per interpretare la dolce metà della sirena Ariel fosse proprio Styles. Poi, dopo alcuni incontri, l’ex One Direction ha declinato l’offerta spiegando di voler interpretare al cinema dei ruoli più cupi e misteriosi.

Cindy Ord/Getty Images

«Harry – ha spiegato Marshall – non si sentiva affatto adatto a questo ruolo, ma più in linea con un altro tipo di personaggi che poi ha effettivamente scelto». Il riferimento è al thriller Don’t worry darling, a My Policeman e al suo cameo nel film della saga Marvel, Eternals. Quindi, se qualche volta vi è capitato di immaginare Harry in circostanze simili a quelle di un principe senza macchia e senza paura, innamorato perso di voi, dovete fare un passo indietro: non c’è alcuna possibilità che accada, neanche su un grande schermo.

Il regista, quindi, ha dovuto cercare altrove convogliando le proprie preferenze su Jonah Hauer-King che, anche fisicamente, ricorda molto la versione Disney del principe Eric. «È una persona dolcissima, ha lavorato con grande impegno e passione per adattarsi a questo personaggio», ha sottolineato Marshall ricordando anche come la chimica sul con la costar Halle Bailey fosse perfetta sul set. Il rifiuto di qualcuno si è trasformato, alla fine, in una grande opportunità per un’altra persona: magari il nostro nuovo principe azzurro sarà proprio Hauer-King.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *