ferragni-fedez,-la-telenovela-continua:-e-pace-vera-o-«politica»?

Ferragni-Fedez, la telenovela continua: è pace vera o «politica»?

La ritrovata sintonia tra Chiara Ferragni e Fedez – sancita ieri via Instagram da Chiara con una foto in cui stringe teneramente la mano del marito – è vera o «politica»? Ad alimentare il dubbio, nel popolo del Web, è l’inedito silenzio dei diretti interessati. Dopo giorni di speculazioni, pettegolezzi e soffiate varie, né Chiara né Fedez hanno speso una parola sulla presunta crisi di coppia che sarebbe nata sul palco di Sanremo

A dividerli, soprattutto per due ragioni, secondo il gossip: il passionale bacio di Fedez con Rosa Chemical; il fatto che il rapper più volte, con le sue apparizioni sopra le righe ha rubato la scena alla moglie, co-conduttrice al fianco di Amadeus. Dopo quei fatti, si è detto che l’influencer avesse cacciato il marito dal lettone di casa: Fedez, secondo le indiscrezioni, nell’attico di famiglia a CityLife a Milano era costretto a dormire sul divano. Di sicuro l’influencer negli ultimi tempi aveva bandito il marito dal suo profilo Instagram. Finché ieri, a sorpresa, è arrivata la foto in cui i coniugi si stringono la mano. Prima nelle Stories di Chiara, poi in quelle di Fedez. Ma il silenzio di entrambi continua: nessun commento, nessuna spiegazione.

E tanti fan della coppia si sentono presi in giro. «Forse due parole serie su cosa stia succedendo sarebbe il caso di dirle, per poi tacere e sparire per un po’ dai social», ha scritto una follower commentando un post in cui Chiara mostra la secondogenita Vittoria davanti a un gigantesco piatto di frittelle. E un’altra: «Se state facendo tutta questa messa in scena per soldi, non siete per niente di buon esempio. Dovete essere sinceri con chi vi segue». Tante, poi, le critiche alla presunta «indifferenza» di Chiara verso il marito, «psicologicamente devastato come si nota nelle sue ultime apparizioni». Il riferimento è, fra l’altro, alla diretta streaming con cui Fedez ha presentato il suo nuovo podcast Wolf: su Youtube il rapper è apparso pallidissimo e molto provato. Mentre parlava ha persino iniziato a balbettare a più riprese. 

La foto delle due mani che si stringono è arrivata dunque in un contesto in cui i fan della coppia non sanno più che pensare. Né sullo stato di salute di Fedez, né sullo stato di salute del suo matrimonio con Chiara. C’è chi è convinto che i due abbiano inventato la crisi per farsi pubblicità, e chi al contrario ritiene che abbiano fatto pace, via social, solo per convenienza: nonostante la «carrellata quotidiana di post alla “tutto normale”», scrive una follower di Chiara, «si capisce che la polvere sta tutta nascosta sotto». Chi dice il vero? Impossibile saperlo. Certo è che Chiara e Fedez, i coniugi più social di sempre, valgono milioni di euro. Insieme sono una potenza. Lo sarebbero anche separati, ma cambierebbe tutto. La pace, vera o «politica», conviene a entrambi.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Tra Chiara Ferragni e Fedez è tornata la pace: c’è la conferma social

Chiara Ferragni e Fedez a cena insieme: crisi superata?

Crisi Ferragni-Fedez: lui agitatissimo sul web, lei sola alle sfilate milanesi 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *