dino-giarrusso,-il-volto-delle-iene-ed-ex-m5s-ora-si-converte-al-pd.-l'annuncio-all'evento-di-stefano-bonaccini:-“credo-nel-suo-progetto”-–-il-fatto-quotidiano

Dino Giarrusso, il volto delle Iene ed ex M5s ora si converte al Pd. L'annuncio all'evento di Stefano Bonaccini: “Credo nel suo progetto” – Il Fatto Quotidiano

L’ex Iena ed ex M5s Dino Giarrusso ha annunciato il suo ingresso del Pd. L’europarlamentare, eletto nel 2019 tra i pentastellati, dal palco della convention programmatica di Stefano Bonaccini, organizzata per lanciare il suo programma per la segreteria del partito, ha detto che sosterrà l’”Energia popolare” del presidente dell’Emilia Romagna.

“Con grande gioia e orgoglio – ha spiegato Giarrusso – entro in punta di piedi in una casa che esiste da tempo, con rispetto per chi l’ha costruita e con umiltà. Passo al Pd’’. Da Giarrusso sono arrivate anche parole di apprezzamento per Bonaccini, definito “un ottimo amministratore”. “Credo nel progetto di rinascita che Bonaccini in mente”, ha aggiunto.

L’europarlamentare si è poi rivolto al Movimento 5 Stelle: “Non facciamo una battaglia a chi ha un punto in più o in meno. Io ho fatto un passo indietro, posso farne anche due, ma cerchiamo di unirci per fare passi avanti”, ha detto, sottolineando che “è un peccato che in Lazio si vada separati”, perché “si vince solo uniti”.

Articolo Precedente

De Luca: “Per sanità pubblica governo non ha trovato un euro, per armi sì. Vogliono vincere sul campo? Russia ha l’atomica”

next

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *