william-e-harry,-fratelli-inseparabili-mai-stati-cosi-distanti

William e Harry, fratelli inseparabili mai stati così distanti

William e Harry, fratelli inseparabili mai stati così distanti

Sfoglia gallery

Il principe Harry è rientrato in California poco dopo la cerimonia. Chi sperava che l’inaugurazione della stata per la mamma Diana avrebbe riavvicinato davvero i fratelli è rimasto deluso

Quanto è profonda la ferita tra William e Harry? Chi sperava che l’incontro in occasione dell’inaugurazione della statuta in onore della mamma Diana avrebbe sancito la cucitura tra i due è rimasto deluso. Perché se da una parte i due fratelli Windsor si sono mostrati uno al fianco dell’altro, a tratti complici, a tratti sorridenti, l’atmosfera di tensione era presente.

William e Harry, ricordati come i due fratelli un tempo inseparabili, si sono incontrati a Kensington Palace dopo l’ultima triste occasione, data dal funerale del principe Filippo.

«È molto difficile per Harry riacquisire fiducia» ha detto una fonte al Daily Mirror.

LEGGI ANCHE

Harry, che è già tornato a Los Angeles da Meghan e dai bambini

Nessun discorso a due voci davanti alla statua di Lady Diana ma un commento congiunto, firmato da entrambi. «Oggi, in quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno di nostra madre, ricordiamo il suo amore, la sua forza e il suo carattere, qualità che l’hanno resa una forza positiva in tutto il mondo, cambiando in meglio innumerevoli vite. Ogni giorno vorremmo che fosse ancora con noi. E la nostra speranza è che questa statua sia vista per sempre come un simbolo della sua vita e della sua eredità».

Pochi minuti insieme dopo la cerimonia. Solo una ventina secondo quanto riferisce il Mirror nella sua ricostruzione della giornata, quanto basta per strapparsi un sorriso sincero prima di salutarsi nuovamente. Harry è subito rientrato a Los Angeles, a casa, dalla moglie Meghan Markle e i loro due figli, Archie Harrison, 2 anni, e Lilibet Diana. Secondo le ultime indiscrezioni a far correre Harry  in California potrebbe essere stata la morte dello zio della duchessa, Michael Markle, 82 anni, fratello del padre Thomas. Anche se, è noto, i rapporto non sono dei migliori. Il vero appuntamento è con la piccola Lilibet Diana che, oggi, 4 luglio, festeggia il primo mese di vita.

LEGGI ANCHE

Harry e William, un giardino del cuore e una nuova statua: così sarà la cerimonia per Lady Diana

LEGGI ANCHE

Harry e William: «Vorremmo che nostra madre fosse ancora con noi»

LEGGI ANCHE

Harry a Londra solo per Diana: «Non resterà a lungo»

LEGGI ANCHE

Lady Diana, bellezza indimenticabile e (ancora) molto contemporanea

LEGGI ANCHE

Camilla «non deve essere regina». Parola del popolo britannico

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *