C’era da aspettarselo: qualsiasi cosa faccia, Chiara Ferragni fa parlare di sé. E così, adesso che è arrivata a Sanremo, si sono messi tutti lì a darle «la caccia» e già è stato svelato l’indirizzo della casa dove l’inluencer-imprenditrice ha deciso di alloggiare. Si tratterebbe di Villa Dendi, una bellissima casa che «domina il mar ligure con vista fino alla Corsica», come si legge sul sito di Sotheby’s, dove la villa sembra essere in vendita per 5 milioni di euro, «Il meraviglioso viale in pietra conduce in un giardino ricco di vegetazione: 30.000 mq di macchia mediterranea, 2.600 mq di prato inglese, uliveti, aree con cactus, ginestre. La villa, di 700 mq, si compone di vari saloni, 8 camere, 3 cucine, 8 bagni. Marmi e legni si fondono in un arredamento minimalista, con un’elegante combinazione di moderno e antico. Piscina a sfioro con acqua salata, mini-piscina interna, sala idromassaggio in travertino, campo da tennis, palestra. Grande parcheggio con possibilità di atterraggio elicottero. La proprietà è idealmente situata a 10 minuti da Arma di Taggia, a breve distanza da Sanremo e a 35 minuti da Montecarlo».
Sono state le foto postate da lei su Instagram a dare il là, anche se, a onor del vero, i Ferragnez avevano già affittato la stessa casa nel 2021.
In questa Villa Dendi, nel piccolo Comune di Cipressa, a venti minuti di macchina da Sanremo, hanno alloggiato spesso personaggi famosi, che l’affittano per vacanze vista mare, a 6 mila euro al giorno.
Il fatto che sia leggermente fuori mano consente di uscire un attimo dal vortice sanremese, già partito alla grandissima.