uomini-e-donne,-teresa-cilia-sbotta-contro-gli-hater

Uomini e Donne, Teresa Cilia sbotta contro gli hater

Alcune recenti foto dell’ex tronista hanno scatenato critiche, e la sua risposta non è tardata ad arrivare

Una foto leggermente sexy pubblicata da Teresa Cilia su Instagram ha generato praticamente il panico fra i leoni da tastiera sempre pronti a commentare ogni post non sempre in modo simpatico.

La “colpa” dell’ex tronista di Uomini e Donne secondo il popolo del web è stata quella di mostrarsi   un po’ più attraente del solito, nonostante stia affrontando la separazione dal marito Salvatore Di Carlo, conosciuto durante il dating show di Maria De Filippi.

Diversi utenti hanno storto il naso, facendo notare a Teresa Cilia di voler apparire per quella che in realtà non è:

Scusa ma queste foto non ti rappresentano. Tu sei la ragazza semplice che vive di lavoro come noi. Che racconta le sue giornate. Boh.

Immediata, è arrivata la replica della Cilia:

È successo un putiferio con questa fotografia. È una foto. Alcuni commenti mi fanno sorridere, non li capisco e non li condivido. Alla gente non sta bene niente. Se piangi non sta bene, se ridi non sta bene. Se posti qualcosa in più non sta bene. Non vi sta bene niente come la metti. Io sarò sempre la ragazza della porta accanto. Vado a lavoro tutti i giorni, faccio una vita normalissima, ma ho scattato semplicemente una foto. Andare oltre e pensare che io sia cambiata o chissà che devo andare a fare stanotte, io non ve lo permetto.

Se prima non le facevo è perché c’erano svariati motivi anche lavorativi. Ma non devo giustificarmi. Detto ciò non penso di aver ferito qualcuno né di aver fatto qualcosa, non ci trovo nulla di male.

La vita è una sola e va goduta fino alla fine perché  un’altra vita sicuro non ci sarà e quindi basta!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.