uomini-e-donne,-la-ragazza-in-video-con-alessio-corvino-replica-lavinia!

Uomini e Donne, la ragazza in video con Alessio Corvino replica Lavinia!

Uomini e Donne, la ragazza paparazzata con Alessio Corvino la notte di Capodanno risponde in maniera piccata a Lavinia Mauro!

La frecciatina arriva in risposta ad alcune affermazioni della tronista durante la puntata andata in onda oggi

Si è particolarmente risentita, attraverso il suo profilo Instagram, la ragazza oggetto di discussione della scorsa puntata di Uomini e Donne tra Lavina Mauro e Alessio Corvino.

Procediamo per gradi. La tronista ha ricevuto delle segnalazioni su uno dei suoi corteggiatori, Alessio appunto, per un video che lo ritrae in dolce compagnia di una ragazza. La reazione di Lavinia è stata furiosa.

Il video è risalente alla serata di Capodanno e il corteggiatore ha chiarito che la ragazza in questione sarebbe semplicemente una sua amica. Lavinia non ha minimamente creduto alla sua versione, ma soprattutto, si è detta ancora più convinta che il corteggiatore non fosse davvero interessato a lei.

Il giovane ha insistito, spiegando che si tratterebbe davvero di una conoscenza molto stretta. Nulla di più, al di là dell’amicizia, anzi. Alessio ha confessato che l’amica in questione non vedrebbe l’ora di conoscerla fuori da Uomini e Donne. La Mauro ha storto la faccia, dicendosi assolutamente “impaziente”, con un tono particolarmente piccato è ironico.

Tra le lacrime, Lavinia si è anche lasciata andare a qualche considerazione di troppo. A detta sua, la protagonista del video avrebbe potuto evitare di “strusciarsi” addosso al suo corteggiatore.

E, alla luce di tali considerazioni, non si è fatta attendere la replica piccata della diretta interessata, attraverso il suo profilo Instagram:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *