uomini-e-donne,-jessica-antonini-rilascia-alcune-dichiarazioni-choc-su-davide-lorusso,-ma-non-e-come-sembra

Uomini e Donne, Jessica Antonini rilascia alcune dichiarazioni choc su Davide Lorusso, ma non è come sembra

L’ex tronista ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate su Nuovo

E’ giunta al capolinea da qualche giorno la storia d’amore nata all’interno degli studi di Uomini e Donne tra Jessica Antonini e Davide Lorusso.

La tronista aveva deciso di scegliere – durante lo scorso ottobre – il bel corteggiatore, solo dopo poche uscite insieme. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, che però a quanto pare si è rivelato un fuoco di paglia. Nei giorni scorsi infatti, i due pupilli di Maria de Filippi non si sono risparmiati sui social inviandosi frecciatine reciproche.

Jessica aveva raccontato al magazine ufficiale del dating show di essere stata lasciata di punto in bianco da Davide, senza particolari spiegazioni. Lorusso dal canto suo, aveva deciso di eliminare dal suo profilo Instagram tutte le foto di coppia mettendo un punto definitivo alla relazione durata soli otto mesi.

A far scoppiare il caso sulla fine della loro storia però, è stata una copertina del settimanale Nuovo, dove la Antonini, a quanto pare, avrebbe fatto delle allusioni rispetto all’orientamento sessuale del suo ex fidanzato. Si legge infatti sulla copertina del giornale diretto da Riccardo Signoretti:

Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e Donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso. “Ho chiuso con Davide. Lui non lo sa ma è gay.”

Dopo l’uscita delle prime immagini – e delle conseguenti critiche – Jessica ha voluto precisare attraverso il suo profilo Instagram come stanno davvero le cose:

Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro.

Anche durante una diretta su Instagram, Jessica ha voluto spiegarsi con i suoi follower a proposito della forte dichiarazione:

Vi spiego come sono andate le cose. Mi sono legata tanto alla sua famiglia. Mio figlio si era legato tanto a lui. Io avevo tutto il mio armadio da Davide. Partivo tutti i giovedì e tornavo tutti i lunedì. Avevamo fatto dei progetti. Abbiamo coinvolto totalmente le famiglie. All’improvviso parlando di futuro è sparito. Si è distaccato totalmente. Mi aveva detto che aveva avuto un momento di paura. Succede che un mese fa io salgo e prima di arrivare in stazione lui mi scrive se ero felice. Io gli dico assolutamente si. Arrivo in stazione, baci e abbracci. Andiamo a casa e facciamo spesa, ma lo vedevo distaccato. Pensavo fosse una cosa sua anche perché siamo un po’ diversi. io sono un po’ più espansiva.

Mi erano arrivate anche tantissime segnalazioni su Instagram. Di cose che faceva mentre io non c’ero. L’ho sempre difeso, perché credevo in lui. Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più. può darsi che gli piaccia un’altra. Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea.

A Nuovo la Antonini avrebbe dunque svelato di aver sentito Davide distante fisicamente negli ultimi tempi. Un allontanamento dovuto forse a periodo delicato a livello sessuale. Il chiarimento fatto sui social dalla Antonini, però, non l’ha messa al riparo dalle polemiche che nell’immediato hanno fatto il giro del web.

E a voi dispiace per la fine della relazione tra Jessica e Davide?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *