uomini-e-donne,-giordano-mazzocchi-esce-allo-scoperto-con-la-nuova-fidanzata:-ecco-chi-e!

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi esce allo scoperto con la nuova fidanzata: ecco chi è!

Giordano Mazzocchi – ex volto storico di Uomini e Donne – ha ufficializzato dopo settimane di rumor la sua nuova relazione.

Giordano è noto al pubblico per la storia d’amore nata all’interno degli studi di Canale 5 con la bella tronista Nilufar Addati. I due dopo essersi scelti, avevano deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova i loro sentimenti. Usciti dal resort in Sardegna però, le strade si sono divise. Nonostante vari gossip che vedevano un loro probabile ritorno di fiamma l’ex corteggiatore sembrava aver voltato definitivamente pagina.

Prima con la chiacchierata liaison con Viktorija Mihajlovic, che aveva partecipato con la sorella alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Poi attraverso vari avvistamenti del diretto interessato in compagnia di una giovane ragazza estranea al mondo del piccolo schermo e di cui oggi conosciamo il nome.

Lei è Arianna Mora, una giovane avvenente che nelle ultime settimane era più volte apparsa sulle Intagram Stories dell’ex corteggiatore. Arianna svolge il mestiere di parrucchiera e lavora anche come modella. I due sembrano più affiatati che mai.

Dopo aver trascorso un week-end al mare di relax, la neocoppia ha dunque deciso di uscire allo scoperto e a fare il passo è stato proprio Mazzocchi, pubblicando uno scatto con lei sul suo profilo Instagram:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *