uomini-e-donne,-ex-dama-si-esprime-su-ida-e-alessandro

Uomini e Donne, ex dama si esprime su Ida e Alessandro

Mondo Tv 24 ha intervistato Catia Franchi che nella scorsa stagione televisiva ha partecipato come dama nel Trono Over di Uomini e Donne. Molti telespettatori del programma pensavano che l’ex dama sarebbe tornata nel parterre dating show, a domanda diretta ha risposto: “Non lo so nemmeno io…” La Franchi è stata iscritta al programma da un’amica e nel momento in cui venne chiamata era in dubbio se partecipare o meno.

Uomini e Donne - Catia Franchi

L’ex dama ha commentato le vicende che sono avvenute nelle ultime puntate di Uomini e Donne tra Ida PlatanoAlessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, in particolare sulla coppia Ida e Alessandro:

Cosa penso del quadrilatero? Una telenovela infinita. Ida dovrebbe veramente dimenticarsi Riccardo, ma vedrai che con Alessandro durerà poco, torneranno in studio separati!

Durante la sua esperienza nel dating show ha avuto una discussione con Armando Incarnato. Ecco cosa pensa delle sue uscite:

Armando interviene spesso perché fa parte del suo personaggio. Sono anni che è lì, possibile che non trovi una donna?

Catia aveva provato a conoscere meglio Biagio Di Maro, tuttavia dopo il loro primo ed unico appuntamento ci sono state forti divergenze e la conoscenza non è proseguita. Di Maro è di nuovo un cavaliere del dating show e la Franchi sul suo conto ha dichiarato:

Fa ritorno? Mah, un altro parolaio. Io l’ho bloccato dappertutto!

Infine, l’ex dama sugli attuali partecipanti al programma ha detto: “Nel parterre attuale (sia giovani che anziani)? Non voglio fare né la badante né la mamma!”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.