uomini-e-donne,-chiedono-a-camilla-come-ha-lasciato-riccardo:-la-risposta

Uomini e Donne, chiedono a Camilla come ha lasciato Riccardo: la risposta

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono l’ultima coppia “scoppiata” tra quelle nate a Uomini e Donne.

L’annuncio della rottura è arrivato il mese scorso. Una notizia che ha decisamente colto di sorpresa i fan affezionati alla coppia nata sotto i riflettori del dating show di Canale 5 circa 6 anni fa. I due infatti dal 2016 facevano coppia fissa e una volta spente le telecamere hanno da subito preso la decisione di andare a convivere. Dopo appena sei mesi di relazione la coppia aveva anche deciso di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando alla quinta edizione di Temptation Island. Da lì ne uscirono decisamente più uniti che mai. Sembrava procedere tutto a gonfie vele tra i due anche se nell’ultimo periodo le voci circa una possibile crisi di coppia si facevano sempre più insistenti sul web.

Ma Camilla e Riccardo hanno sempre provato a mantenere riservata la loro storia d’amore, preservandola il più possibile e condividendo sui social solamente lo stretto indispensabile. Ma qualcosa è poi andato storto ed è stata proprio la stessa Camilla a comunicare la decisione di separarsi.

Pochi giorni dopo, la stessa romana, aveva risposto ad alcune curiosità dei fan che le chiedevano cosa fosse successo, rimanendo sempre sul vago, senza mai scendere nei dettagli. Tutto faceva pensare che tra i due ci fosse il sereno, che i rapporti fossero rilassati ma a far mormorare il web adesso sono state ulteriori risposte date proprio da Camilla Mangiapelo.

L’ex corteggiatrice infatti in queste ore sta rispondendo ad alcune domande dei fan riguardo la sua storia con Riccardo. A chi le ha chiesto: “Come sei riuscita a lasciare Riccardo?”, la ragazza ha seccamente risposto:

Mi chiedo come possiate trarre queste conclusioni senza sapere. E se fosse l’esatto contrario? Non ve lo siete mai chiesto questo eh?

Instagram - Camilla Mangiapelo

Allo stesso modo però sembra aver lanciato una frecciatina al suo ormai ex fidanzato. Un utente infatti le ha scritto: “Perché quando finisce una relazione tra famosi sono le donne a fare il post? Sti uomini sono un po’ senza pal*e”. Ed ecco la risposta abbastanza eloquente:

Ma guarda se ti può consolare le mie valgono doppio. La domanda non me la sono neanche posta.

Instagram - Camilla Mangiapelo 2

Ma non finisce qui. La curiosità dei fan si è spinta a chiederle: “Hai frequentato qualcuno ultimamente?” e ancora: “Saresti pronta per una nuova relazione?”. Ed ecco le risposte:

Qui forse chiedo l’aiuto da casa. Non credo esistano tempi prestabiliti. Solo persone giuste o sbagliate.

Instagram - Camilla Mangiapelo 3

Instagram - Camilla Mangiapelo 4

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.