uomini-e-donne,-anticipazioni-oggi-18-gennaio:-alessandro-conteso-dalle-dame

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 18 gennaio: Alessandro conteso dalle dame

Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e Donne, anticipazioni oggi 18 gennaio: Alessandro conteso dalle dame

La puntata di ieri di Uomini e Donne si è conclusa con l’ingresso in studio di Salvio e Luisa, da poco sposi dopo essersi conosciuti proprio nel programma condotto da Maria De Filippi. Ma cosa accadrà oggi? Stando alle anticipazioni, dame e cavalieri del trono over dovrebbero essere ancora protagonisti. 

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 18 gennaio: Alessandro conteso dalle dame

Salvio e Luisa sono tornati nello studio di Uomini e Donne per raccontare il loro matrimonio. La coppia, nata all’interno dello studio di Maria De Filippi, ha voluto coronare l’amore attraverso le nozze: un esempio di come il programma di Canale 5 riesca a regalare ancora favole d’amore ai partecipanti. Probabilmente la puntata di oggi inizierà proprio con la conclusione del racconto di Salvio e Luisa, per poi voltare pagina.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, le dame e i cavalieri del trono over saranno protagonisti anche oggi. In particolare, dovrebbe sedersi al centro dello studio Alessandro, conteso da Gemma, Pamela, Cristina e Desdemona. Tra lui e Gemma, ormai, sembra non esserci possibilità di continuare, mentre le altre dame non hanno perso le speranze: Alessandro vorrà davvero trovare l’amore?

Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi furiosa?

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 18 gennaio: Alessandro conteso dalle dame

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, presto dovremmo vedere una vera e propria sfuriata da parte di Maria De Filippi nei confronti di Armando. Il cavaliere napoletano è uno dei personaggi storici del programma, anche se ormai sembra sempre di più calato nel ruolo di personaggio, lontano dall’obiettivo di trovare l’amore.

E così, di fronte al rifiuto di Armando nei confronti di una ragazza che era scesa per corteggiarlo, e che ha fatto capire come l’interesse del cavaliere verso la nuova dama fosse inesistente, Maria De Filippi si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Incarnato. Addirittura, dopo questo scontro, si vocifera che Armando possa lasciare definitivamente la trasmissione: per lui l’avventura a Uomini e Donne sarà davvero terminata?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *