un-guasto-all'aereo-e-si-rimane-a-terra:-attesa-infinita-a-elmas-per-un-gruppo-dall'oristanese-–-linkoristano

Un guasto all'aereo e si rimane a terra: attesa infinita a Elmas per un gruppo dall'Oristanese – LinkOristano

Oristano

Dalle 6,45 di questa mattina nessuna certezza sull’orario di partenza

Sarebbero dovuti partire alle 6:45 di stamattina, invece dovranno aspettare presumibilmente fino al pomeriggio. Tanti disagi all’aeroporto di Elmas per un gruppo proveniente dall’Oristanese, tra i passeggeri del volo Cagliari-Bergamo della Ryanair. Sono in attesa ormai da ore.

“Ormai da settimane su questa tratta si collezionano ritardi e avarie agli aeromobili, di cui l’ultima ieri sera”, denuncia uno dei passeggeri bloccati in aeroporto. “Nonostante la compagnia sapesse del problema già dal giorno prima, i passeggeri del volo delle 6:45 non sono stati avvisati, provocando una serie di disagi”.

Tra coincidenze perse, appuntamenti di lavoro e visite mediche saltate, salta anche la partita Pavia-Sestu, con la squadra sarda di calcio a 5 bloccata all’aeroporto.

“Il ricambio del pezzo in avaria è arrivato ad Elmas con un altro volo Ryanair verso le 12:50, ma al tecnico occorreranno minimo altre due ore per la sostituzione e il collaudo. Non è ancora chiaro se riusciremo a partire alle 15:30!”, ha aggiunto il passeggero.

Sabato, 28 gennaio 2023

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *