A partire da lunedì 27 febbraio e sino a venerdì 3 marzo 2023, andrà in onda una nuova settimana di programmazione di Uomini e donne. La novità più interessante riguarda il ritorno nel parterre del Trono Over di Aurora Tropea, a distanza di due anni dalla sua ultima partecipazione. Tornerà anche la sfilata maschile, con Riccardo che ruberà la scena sfilando a torso nudo.
Aurora Tropea torna a Uomini e donne
La nuova settimana di programmazione di Uomini e donne, a cavallo tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, fa riferimento principalmente a ciò che è stato registrato lo scorso 20 febbraio.
Nel dettaglio, su Canale 5 a partire dal 27 febbraio, il pubblico vedrà il ritorno in studio di Aurora Tropea. La dama tornerà nel parterre del Trono Over a distanza di due anni dal suo abbandono. Nel corso della precedente esperienza, aveva attirato l’antipatia sia di Gianni Sperti che Tina Cipollari. Non erano mancato neppure gli scontri con Gemma Galgani, con la quale aveva condiviso alcune conoscenze. Da vedere come reagiranno a questo punto gli opinionisti e la 72enne di Torino al suo ritorno.
A Gianni si scontra con Aurora e con Silvio, il cavaliere di Gemma
Scorrendo le anticipazioni su queste nuove puntate di Uomini e donne, ci sarà in studio un duro scontro tra Silvio, il nuovo corteggiatore di Gemma e Gianni Sperti.
L’opinionista lo attaccherà per fatto che il cavaliere parli male di Paola alle sue spalle. Gianni inoltre, non ci penserà ad attaccare Aurora. Insomma, tutto sembrerà essere tornato a due anni fa, quando l’opinionista la attaccava un giorno sì e l’altro pure. A quanto pare, Sperti ha ancora il dente avvelenato con la dama.
Al momento non è chiaro il motivo di questo nuovo attacco. Pertanto, bisognerà attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutti i dettagli.
A Uomini e donne torna la sfilata: Riccardo sfila a torso nudo
Nel corso di queste nuove puntate, i fan di Uomini e donne, rivedranno la sfilata maschile. Protagonista ancora una volta sarà Riccardo Guarnieri che sfilerà in passerella a torso nudo e con indosso una maschera da uomo tigre.
Non solo, nel video che precederà la sua sfilata, Guarnieri si mostrerà sempre a torso nudo durante i suoi allenamenti in palestra. Spazio poi ad Armando Incarnato che porterà in passerella tutto il suo lato passionale, facendo un discorso in napoletano che commuoverà parecchie dame. Aurora Tropea a quanto pare non apprezzerà, visto che gli rifilerà un quattro. Per ulteriori dettagli su questa nuova settimana di programmazione, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire da lunedì lunedì 27 febbraio e sino a venerdì 3 marzo. Per recuperare le puntate già andate in onda invece, basta collegarsi al sito Mediaset Infinity oppure su WittyTv.
NOTA DI REDAZIONE: La programmazione potrebbe variare in seguito alla morte di Maurizio Costanzo
© RIPRODUZIONE VIETATA