trono-over,-nicola-vivarelli-sta-frequentando-una-dama-del-programma:-ecco-chi

Trono over, Nicola Vivarelli sta frequentando una dama del programma: ecco chi

Nicola Vivarelli, cavaliere del Trono Over, sembra fare sul serio con la sua corteggiatrice Eleonora Perrone, conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Dopo le considerazioni fatte da Armando Incarnato nei confronti di Nicola – secondo l’imprenditore, a quest’ultimo non piacerebbero le donne – si era palesata alla corte del giovane ufficiale della marina proprio la giovane Eleonora. L’ex frequentazione di Gemma Galgani, aveva mostrato sin da subito un certo interesse nei confronti della dama scesa per lui, tanto da decidere di tentare una nuova conoscenza. I due hanno iniziato ad uscire insieme scoprendo un certo feeling reciproco. Nell’ultima puntata della stagione del dating show sembrava che i due si fossero avvicinati a tal punto da essersi scambiati un bacio.

A quanto pare, anche dopo la fine del programma – ormai avvenuta un mese fa – la loro frequentazione è andata avanti. I due stanno trascorrendo insieme alcuni giorni, come si può evincere dalle ultime Instagram Stories pubblicate proprio dal cavaliere. Nicola e Eleonora si sono mostrati insieme felici e spensierati ma soprattutto molto complici. Lui le ha preparato il pranzo e la dama lo ha affettuosamente definito “un perfetto uomo di casa”. A giudicare dai contenuti che il cavaliere ha postato nelle ultime 24 ore, la Perrone sembrerebbe essere ufficialmente la sua nuova fiamma. In altri scatti i due si sono mostrati felici mentre mangiavano una pizza, poi si sono recati allo zoo, nei pressi di Milano.

A questo punto è parso a tutti che il capitolo Gemma Galgani sia definitivamente archiviato. Per Nicola, a giudicare da com’è partita, sembra prospettarsi un’estate ricca di emozioni.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *