tra-gospel-e-solidarieta,-nurachi-rilancia-la-raccolta-fondi-per-le-missioni-in-bolivia-–-linkoristano

Tra gospel e solidarietà, Nurachi rilancia la raccolta fondi per le missioni in Bolivia – LinkOristano

Nurachi

Concerto del coro Loving Star e domenica la castagnata in parrocchia

A Nurachi torna l’annuale raccolta fondi a favore della Bolivia e stavolta gli appelli solidarietà saranno accompagnati dalla musica gospel. L’appuntamento è per sabato 26 novembre alle 19.30 nella chiesa parrocchiale, che ospiterà un concerto del coro Loving Star, diretto dal maestro Salvatore Saba. L’ingresso è gratuito.

L’iniziativa, organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” di Oristano in collaborazione con il Comune di Nurachi si inserisce nell’annuale manifestazione promossa dalle associazione sportive “Gli amici di Marco” e “Annuagras”, per la raccolta di fondi a sostegno delle missioni Bolivia.

“Quest’anno abbiamo chiesto l’aiuto dell’Ente Concerti di Oristano”, spiega il sindaco Renzo Ponti, “per aiutarci nell’organizzazione e nel regalare così alla nostra comunità un evento speciale, da poter abbinare a questa importante iniziativa solidale”.

“Il concerto gospel”, prosegue il primo cittadino, “servirà ad aiutare la raccolta fondi in favore delle missioni dirette in Bolivia, portata avanti da una nostra concittadina Rosella Tiana, che da quasi vent’anni si trova lì. Chi vorrà, sia sabato che domenica, negli spazi del salone parrocchiale potrà acquistare dei manufatti e piccole creazioni artigianali realizzati dai bambini boliviani: piccoli presepi, sciarpe e oggetti che ricordano i colori e le atmosfere della Bolivia. Un piccolo gesto che può fare la differenza”.

La mattina di domenica 27 novembre ci sarà come sempre anche una castagnata nel cortile della parrocchia, a partire dalle 11. La sera alle 18 invece si terranno le estrazioni della lotteria.

Lunedì, 21 novembre 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.