Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono state una delle coppie più discusse di Temptation Island.
I due si separarono dopo numerosi problemi e Flavio intraprese una relazione con Nunzia Sansone, altra partecipante dell’edizione del docu reality allora in coppia con Arcangelo Bianco.
Oggi Flavio e Nunzia sono genitori di una splendida bambina mentre Roberta ha ritrovato la felicità accanto al calciatore Luca Caldirola, che l’ha resa madre per la prima volta. Nonostante ciò nelle ultime ore Roberta e Nunzia si sono rese protagoniste di un botta e risposta social.
Ieri Nunzia è intervenuta su Instagram con un lungo sfogo:
Sono così tanto innamorata del mio compagno, di mia figlia, della mia famiglia. […] Già prima di conoscere Flavio non pensavo mai al mio passato, quando chiudo un capitolo non lo rileggo più, figuriamoci adesso che ho un compagno che amo, mi ama e una figlia che è la nostra vita. A che serve ritornare a leggere un capitolo chiuso? Forse se si ritorna a leggerlo è perché non è completamente chiuso e i rimorsi dentro logorano nonostante si stia vivendo un altro capitolo[…]. Quando si scende da un treno ormai si è scesi non si può risalire più, guardate avanti e pensate alle prossime mete. Flavio, mi dispiace deludere il pensiero di qualcuno ma è un uomo, un padre e un compagno futuro marito eccezionale.
Ad oggi chi prova ad infangarlo lo fa solo per fare le finte vittime, per invidia della sua persona, e perché molto probabilmente pensano ancora a lui e non al loro futuro che non li rende felici.
Sentendosi chiamata in causa, Roberta ha replicato a Nunzia con una serie di storie:
Lo sapete, non sono solita rispondere ad alcuna provocazione, però visto che c’è gente che indirettamente si è permessa di citare la mia famiglia sono costretta a dire due parole.
Vedo o meglio comprendo dalle vostre segnalazioni che ci sono persone che ( purtroppo per loro) campano in base ai miei contenuti qui su Instagram, dove la coda di paglia le distoglie un attimo dalla realtà. Mi sono state riportate parole come “rimorso”.“Il sentimento di pentimento per un errore commesso”. Primo errore di dunque perché non è il mio caso.
Logorare, consumare poco a poco.
Rispetto, si parliamo di rispetto. Quello che certa gente non ha, un po’ come l’educazione nel citare indirettamente il mio compagno e mia figlia. Ma d’altronde la nostra unione, la nostra vita, la nostra famiglia e morale fanno invidia, lo so.Un figurato: il treno. E per chi dopo anni non ha ancora capito la frase “scendere dal treno” non è riferito a nessun altro se non a me. Il treno, la mia vita. Scendere da un qualcosa, una situazione, non da qualcuno. E state pure serene, che nessuno rivuole indietro ciò che ha scartato.