Temptation Island, due ex fidanzati (molto discussi) sono ufficialmente tornati insieme!

temptation-island,-due-ex-fidanzati-(molto-discussi)-sono-ufficialmente-tornati-insieme!

I due ragazzi avevano attraversato una vera e propria bufera mediatica a causa di alcune dichiarazioni choc di lei

È ufficialmente tornato il sereno tra una delle coppie più discusse di Temptation Island 7. Si tratta di Andrea Battistelli e Anna Boschetti.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

La loro relazione ha attraversato un periodo piuttosto burrascoso negli ultimi mesi. I due erano approdati nella settima edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia con un problema: Anna voleva matrimonio e figli, Andrea non si sentiva ancora pronto.

Ecco quindi che al falò di confronto, nonostante molte discussioni sulle dure parole di lei, Andrea era riuscito a perdonarla, uscendo dal programma con lei.

Solo qualche mese più tardi, i due erano andati a convivere ma la Boschetti aveva trovato alcune chat hot nel telefono del fidanzato, con cui la rottura era stata brusca. La donna aveva poi confessato di aver anche subito un aborto spontaneo poco prima della fine della loro relazione.

Ecco che, però, oggi i due hanno definitivamente messo un punto al passato, mostrandosi sereni sui social. A gennaio si era già vociferato di un probabile ritorno di fiamma, ma i due non avevano mai né confermato nè smentito la notizia.

Oggi invece li ritroviamo più sereni che mai in giro per Roma, come testimonia il video pubblicato da Anna, con la didascalia a corredo: “Certi amori non finiscono…“. Nelle sue Instagram Stories, la Boschetti ha anche scritto: “Certe storie d’amore meritano una seconda possibilità“.