temptation-island-9,-famoso-ex-volto-del-programma-contro-valentina-nulli-augusti:-“malata-di-mente,-e-molestia”

Temptation Island 9, famoso ex volto del programma contro Valentina Nulli Augusti: “Malata di mente, è molestia”

La nuova edizione di Temptation Island ha preso il via da poche ore ma già il web pullula di pareri, opinioni e critiche nei confronti dei nuovi protagonisti della nona edizione.

Indubbiamente tra le coppie più discusse e criticate c’è quella composta dalla quarantenne Valentina Nulli Augusti e il fidanzato ventunenne Tommaso Eletti. Proprio la consistente differenza d’età tra i due, e soprattutto la giovane età del ragazzo, hanno generato un durissimo commento social da parte di una ex protagonista del programma.

Parliamo di Ursula Bennardo che ha partecipato al docu reality nel 2018 insieme al compagno Sossio Aruta che ha conosciuto, e con cui si è fidanzata, all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Sossio Aruta Ursula Bennardo

Mentre oggi Sossio e Ursula sono in procinto di spostarsi e sono da poco diventati genitori della piccola Bianca (ricordiamo che la coppia si era lasciata al termine dell’esperienza a Temptation e solo dopo è riuscita a ricongiungersi), l’ex dama non è riuscita a trattenersi da un durissimo commento nei confronti principalmente della Nulli Augusti rea, a suo avviso, di aver iniziato una relazione con un ragazzo che potrebbe essere suo figlio. Queste le parole di Ursula:

Io ho 39 anni ed un figlio di 20, se fosse capitato a mio figlio non lo avrei mai accettato e penso che lei avrebbe fatto una brutta fine! Anche se maggiorenne per me è molestia. Io mi sentirei una malata di mente se anche solo sfiorassi un ragazzino

Instagram

Affermazioni molto pesanti quelle della Bennardo, ci sarà una reazione da parte di Valentina? Restiamo in attesa di sviluppi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *