sulcitana,-nasce-una-nuova-rotatoria-a-sarroch:-da-domani-disagi-e-senso-unico-alternato-sulla-195-fronte-saras-–-casteddu-on-line

Sulcitana, nasce una nuova rotatoria a Sarroch: da domani disagi e senso unico alternato sulla 195 fronte Saras – Casteddu On line

Sulcitana, nasce una nuova rotatoria a Sarroch: da domani disagi e senso unico alternato sulla 195.

Per consentire i lavori di ultimazione di una rotatoria, a partire da domani, sarà attivo un senso unico alternato, regolato da semaforo o movieri, sulla strada statale 195 “Sulcitana”, a Sarroch, nella Città metropolitana di Cagliari.

Il provvedimento, in vigore fino al 23 ottobre, interesserà il tratto all’altezza del km 18,900 in prossimità dell’accesso alla raffineria. I lavori prevedono anche la riasfaltatura del tratto interessato dal cantiere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.