strada-piena-di-buche:-il-comune-di-terralba-scrive-alla-provincia,-che-non-risponde-–-linkoristano

Strada piena di buche: il Comune di Terralba scrive alla Provincia, che non risponde – LinkOristano

Terralba

Il sindaco Pili preoccupato per la grave situazione di pericolo

Nessuna risposta dalla Provincia alla richiesta del Comune di Terralba per l’avvio dei lavori di rifacimento alla strada provinciale 92.

“È una strada molto frequentata, in quanto funge da circonvallazione e collegamento con la SP 61, che porta alla SS 131”, ha spiegato il sindaco Sandro Pili. “In seguito alle numerose e costanti segnalazioni dei cittadini, il 20 dicembre abbiamo inoltrato una comunicazione sia alla Provincia che alla Prefettura. Quest’ultima si è subito interessata, mentre siamo ancora in attesa di un riscontro dalla Provincia”.

“Alcuni tratti della strada sono fortemente degradati e rappresentano un autentico pericolo a causa delle buche profonde disseminate lungo la carreggiata”, ha aggiunto il sindaco. “Essendo situata in una zona ricca di aziende agricole, ogni giorno vi transitano lavoratori e proprietari. Ai quali si aggiungono inoltre tantissimi cittadini e i residenti nelle abitazioni che la costeggiano”.

“In questi anni ho più volte sottoposto il problema, spero che stavolta si proceda con i lavori di riqualificazione”, ha concluso Pili.

Giovedì, 19 gennaio 2023

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *