stanger-things,-il-fidanzato-di-milly-bobby-brown-geloso

Stanger Things, il fidanzato di Milly Bobby Brown geloso

E no, non è Mike!

L’attrice della serie tv di successo Stranger Things Millie Bobby Brown è fidanzata con Jake Bongiovi, figlio del cantante Jon Bon Jovi, ormai da un po di tempo. I due sono molto affiatati, anche se a quanto pare Jake inizialmente era convinto che Millie fosse in realtà innamorata di un suo collega.

A primo impatto si potrebbe pensare a Finn Wolfhard, ovvero Mike in Stranger Things, che nella serie era fidanzato proprio con Undici, interpretata dalla Bobby Brown, ma in realtà l’attore in questione è il collega Noah Schnapp.

E a confessarlo è stata proprio Millie nel corso di un’intervista rilasciata all’attrice Drew Barrymore, come ha riportato il sito ciakgeneration.it:

Io e Noah – lui è il migliore. Siamo sempre stati in grado di entrare in sintonia l’uno con l’altro ed è così platonico, il che è bellissimo. Jake, che è il mio ragazzo, quando ci siamo incontrati per la prima volta mi ha detto: ‘Voi due siete innamorati’. Ma è nel modo più platonico possibile.

Sempre a proposito della sua amicizia co Noah, Millie aveva dichiarato durante un’intervista per MTV:

Ci siamo detti che se non saremo sposati entro i 40 anni, ci sposeremo insieme perché saremmo dei buoni coinquilini… completamente platonici. Niente bambini, però, perché non potrei sopportare un figlio tuo. Niente bambini e sicuramente camere da letto separate”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.