sposarsi-nelle-spiagge-piu-suggestive-di-olbia-ora-si-puo,-ok-al-regolamento

Sposarsi nelle spiagge più suggestive di Olbia ora si può, ok al regolamento

Il regolamento su matrimoni e unioni a Olbia.

Sì al matrimonio in spiaggia a Olbia. È stato approvato il regolamento comunale che dà la possibilità di celebrare i matrimoni e unioni civili in location diverse dal Municipio.

I matrimoni in spiaggia a Olbia.

L’obiettivo del regolamento, trattato in Commissione bilancio, ha l’obiettivo di soddisfare la domanda turistica matrimoniale. Da ora sarà possibile per le coppie sposarsi o unirsi civilmente in location strategiche del comune di Olbia e dà la possibilità a chi lavora nel settore wedding di organizzare veri e propri matrimoni in spiaggia, dalle bomboniere al catering, con allestimenti plastic-free.

Sarà possibile celebrare le nozze nelle aree demaniali, come piazza San Marco di Porto Rotondo, a San Pantaleo e nelle spiagge di Pittulongu, di Rena Bianca, Le Saline e Porto Istana, al parco Fausto Noce e a persino a Tavolara. Quindi, ora anche Olbia, come altre importanti realtà turistiche, avrà la possibilità di celebrare le nozze nei luoghi più suggestivi della città.

L’articolo Sposarsi nelle spiagge più suggestive di Olbia ora si può, ok al regolamento proviene da Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *