sparatoria-a-monterey-park,-almeno-9-i-morti

Sparatoria a Monterey Park, almeno 9 i morti

Mondo

Copyright 2023 The Associated Press. All rights reserved
Copyright 2023 The Associated Press. All rights reserved

22 gennaio 2023 • 10:44Aggiornato, 22 gennaio 2023 • 11:55

Un uomo ha sparato durante i festeggiamenti per il capodanno lunare cinese, ha detto la polizia della città a pochi chilometri da Los Angeles

Almeno nove persone sono morte in una sparatoria a Monterey Park, vicino a Los Angeles. La polizia locale ha confermato l’attacco e ha diffuso il numero delle vittime ore dopo che numerose auto della polizia e diverse ambulanze erano state viste arrivare sul posto. Una fonte della polizia ha parlato di almeno 12 persone coinvolte, mentre alcuni testimoni parlano di un uomo armato con una mitragliatrice e molte munizioni. L’attacco sarebbe avvenuto in una discoteca o in un altro edificio commerciale. La zona era piena di persone arrivate per i festeggiamenti del capodanno lunare cinese.
 

© Riproduzione riservata

Per continuare a leggere questo articolo

“Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.”

Stefano Feltri

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *