sole,-mare,-amore:-la-foto-piu-bella-di-alessia-marcuzzi-in-sicilia

Sole, mare, amore: la foto più bella di Alessia Marcuzzi in Sicilia

La luce dorata della sera, le onde sullo sfondo e una meravigliosa Alessia Marcuzzi senza reggiseno, accovacciata sugli scogli, con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle e lo sguardo ridente da persona innamorata. Nella fotografia scattata da Paolo Calabresi Marconi, produttore e marito della conduttrice romana dal 2014, ci sono tutti gli elementi giusti.

La didascalia che accompagna la foto, prontamente postata da Alessia Marcuzzi, svela i dietro le quinte dello scatto super sexy che ha acceso in tempo zero la rete: «Sì, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto “spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa”». Missione riuscita, non c’è dubbio.

In vacanza a Punta Cirica, piccolo paradiso della costa ragusana, Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si stanno godendo un weekend di relax, tra assaggi di ottimo cibo siciliano e tuffi nel mare cristallino in compagnia degli amici, come testimoniato dalle stories pubblicate sui social. Per la showgirl 48enne, la quale ha di recente annunciato il suo addio a Mediaset, sembra che il tempo si sia fermato.

LEGGI ANCHE

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: «Non riesco più a immaginarmi in quei programmi»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *