«sex-and-the-city»:-la-prima-foto-del-revival

«Sex and the City»: la prima foto del revival

«Sex and the City»: la prima foto del revival

Sfoglia gallery

L’attrice ha pubblicato online una prima immagine accanto alle colleghe che hanno detto sì al revival della serie. «Di nuovo insieme, alla lettura del nostro primo episodio», ha scritto, (ri)presentando Cynthia Nixon e Kristin Davis

La foto, la prima che Sarah Jessica Parker abbia deciso di condividere online, non racconta – com’è stato un tempo – gli abiti glamour, la moda, ma un progetto. «Di nuovo insieme, alla lettura del nostro primo episodio», ha scritto l’attrice, pubblicando su Instagram uno scatto insieme a Kristin Davis e Cynthia Nixon, le sole che abbiano deciso di riprendere i ruoli lasciati in Sex and the City.

Kim Cattrall, all’idea di un revival, ha opposto un sonoro no. E la produzione, che per Hbo Max girerà nuovi episodi della serie culto, ha deciso di rimpiazzarla con nuovi personaggi e un timido accenno alla vita che scorre.

«Proprio come nella realtà, ci sono persone che entrano vi entrano e altre che ne escono. Le amicizie svaniscono e altre nuove nascono. Quindi, penso (che l’assenza di Samantha, ndr) abbia a che fare con le fasi, le fasi naturali della vita», ha spiegato alla stampa statunitense Casey Bloys, a capo dei contenuti originali di Hbo Max, introducendo gli stessi nuovi attori cui Sarah Jessica Parker ha voluto fare riferimento nel proprio post. «Siamo noi, insieme agli amici e ai più nuovi membri del cast», ha scritto ancora la Carrie Bradshaw di Manhattan, che accanto a sé ritroverà anche Chris Noth.

LEGGI ANCHE

«Sex and the City»: anche Mr. Big dice sì al revival

LEGGI ANCHE

«Sex and the City, il revival»: così sarà giustificata l’assenza di Samantha

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *