selezioni-per-tre-assunzioni-a-tempo-indeterminato

Selezioni per tre assunzioni a tempo indeterminato

Selezioni per tre assunzioni a tempo indeterminato
Bando della casa Museo Antonio Gramsci di Ghilarza

Targa della Casa Museo Antonio Gramsci

La Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci Onlus di Ghilarza indice una selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di un funzionario conservatore e due assistenti museali.

Per il ruolo di funzionario conservatore a tempo pieno e indeterminato, il personale ricercato dovrà svolgere un complesso di funzioni attinenti a diversi ambiti professionali museali quali la gestione, la cura e la valorizzazione delle collezioni, la gestione delle modalità di accesso e di fruizione del museo, la comunicazione e la digital strategy.

Invece, per le figure dei due assistenti museali queste saranno a tempo indeterminato e parziale (non inferiore a 20 ore settimanali) e saranno impegnate in attività relative all’accoglienza del pubblico e alla visita; relative all’amministrazione esposizione custodia e conservazione ma anche in attività di comunicazione, promozione, merchandising e a iniziative di rilevanza esterna e didattica museale.

Tutte le informazioni e i moduli di adesione sono disponibili sul sito della Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci Onlus.

Venerdì, 18 giugno 2021

L’articolo Selezioni per tre assunzioni a tempo indeterminato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *