O le voci di corridoio stanno facendo gli straordinari o Selena Gomez sta uscendo con l’ex membro degli One Direction Zayn Malik – e onestamente, entrambe le ipotesi sono assolutamente credibili.
Le voci su Zelena sono diventate virali a marzo, quando una presunta hostess di un ristorante di New York preferito dalle celebrità ha scritto su TikTok dopo aver ricevuto un messaggio da un’altra hostess in cui si diceva che la Gomez e Malik si stavano dando da fare mentre erano a cena. La fonte era ovviamente sospetta e persino DeuxMoi, la pagina di gossip preferita di Instagram, aveva dei dubbi.
Tuttavia, una fonte che ha parlato con Entertainment Tonight ha recentemente confermato le affermazioni del creatore di TikTok e sapete cosa significa: È tempo di una cronologia completa della presunta relazione tra Selena Gomez e Zayn Malik.
Dicembre 2010-marzo 2018: Selena Gomez e Justin Bieber si frequentano e si lasciano ripetutamente per circa otto anni. Non ci soffermeremo su tutto quello che è successo, ma c’è un momento che riguarda specificamente Malik…
14 agosto 2016: Durante un periodo di pausa nel 2016, Gomez e Bieber avrebbero litigato su Instagram per le foto che lui ha condiviso con la fidanzata presunta Sofia Richie. Durante il loro presunto battibecco nei commenti, Gomez sembra insinuare che Bieber abbia “tradito più volte” durante la loro relazione. Secondo gli screenshot condivisi da Harper’s Bazaar, lui risponde: “Ho tradito… oh mi sono dimenticato di te e Zayn?”.
Al momento Malik sta frequentando Gigi Hadid. Gomez avrebbe risposto al commento scrivendo: “Ho chiuso. Ho delle Selenatrici da incontrare”.
Ottobre 2021: Dopo essersi frequentati saltuariamente dal novembre 2015, Hadid e Malik si lasciano solo un anno dopo aver dato il benvenuto alla loro figlia, Khai.
15 maggio 2022: durante il suo debutto come conduttrice al Saturday Night Live, Gomez parla d’amore: «Vorrei dire che sto cercando la mia anima gemella, ma a questo punto accetterei chiunque», scherza.
15 gennaio 2023: Secondo alcuni testimoni oculari che hanno parlato con Page Six, Gomez sarebbe stata avvistata mentre “limonava” con Drew Taggart dei The Chainsmokers al bowling The Gutter di New York.
19 gennaio: Selena Gomez mette a tacere le voci di una relazione postando e cancellando una storia di Instagram con l’hashtag «Sono single« e scrivendo, su un paesaggio in bianco e nero, «Mi piace troppo stare da sola».
21 gennaio: Gomez e Taggart vengono fotografati mentre si tengono per mano a New York.
15 marzo: Gomez scherza sul fatto che la sua crush «non esiste nemmeno» in un video su TikTok. Gomez ha scritto nella didascalia del post: «Ancora qui fuori a cercarlo lol».
21 marzo: secondo quanto riferito, Gomez va a cena con l’assistente personale di Malik, Taryn Zimmerman. Secondo il rapporto condiviso da Us Weekly il 31 marzo, Gomez e Zimmerman sono state fotografate al Nobu di New York solo due giorni prima della presunta uscita di Gomez e Malik.
23 marzo: l’utente di TikTok e presunta hostess del ristorante Klarissa Garcia pubblica un video in cui afferma che la sua amica, anch’essa hostess, ha fatto accomodare Gomez e Malik in un locale di New York. Negli screenshot del loro scambio di messaggi di testo, l’amica ha scritto: «Dimmi perché Selena Gomez e [Zayn] sono appena entrati in [nome ristorante] mano nella mano mentre si baciano e io li ho fatti sedere».
Nel video, Garcia ha anche notato che Gomez è una delle sole 18 persone che Malik segue su Instagram. E sì, lei lo segue a sua volta.
24 marzo: DeuxMoi condivide una IG story in cui dice di non essere stato in grado di confermare in modo indipendente la storia, aggiungendo: «Di solito quando è a New York qualcuno scrive di averla vista e ho sempre pensato che Zayn fosse rimasto in Pennsylvania».
Tuttavia, una fonte testimone oculare racconta a Entertainment Tonight: «Selena e Zayn sono usciti a SoHo, a New York, ieri sera intorno alle 22.30. Sono entrati tenendosi per mano e si sono baciati. La maggior parte del personale e dei frequentatori del ristorante non li ha notati. Sembrava che stessero bene insieme ed era chiaro che si trattava di un appuntamento».
27 marzo: una fonte dice a Us Weekly che Gomez e Malik non sono «super seri», ma Malik potrebbe desiderare che lo siano. «Zayn conosce Selena da anni e gli piace decisamente», ha detto la fonte. «L’ha sempre ammirata e pensa che sia una persona incredibile, dentro e fuori».
La fonte afferma che la coppia non è esclusiva e aggiunge: «Lei è libera di frequentare altre persone. Tuttavia, Zayn vorrebbe continuare a vedere Selena e vedere dove vanno le cose».
Altre storie di Vanity Fair
Kylie Jenner e Hailey Bieber stanno lanciando frecciatine a Selena Gomez?
Selena Gomez difende Taylor Swift da Hailey Bieber e annuncia una pausa dai social
Hailey Bieber: il passato da fan dei Jelena torna a tormentarla
Hailey Bieber: ecco le celebrity che hanno smesso di seguirla dopo il drama con Selena Gomez
Selena Gomez: arrivano i rinforzi contro Kylie Jenner
Justin Bieber: al suo compleanno spunta uno strano souvenir
Hailey Bieber vs Selena Gomez: che cosa ne pensa Justin Bieber?
Addio alle polemiche con Hailey Bieber: crescono i follower di Selena Gomez