sanluri,-il-corso-per-diventare-oss-verra-pagato-al-50%-dal-comune:-la-scommessa-per-la-buona-sanita-–-casteddu-on-line

Sanluri, il corso per diventare OSS verrà pagato al 50% dal Comune: la scommessa per la buona sanità – Casteddu On line

Il sindaco Urpi: “Siamo convinti che fornire competenze sia la strada giusta per aiutare le persone più che concedere contributi economici fini a se stessi”. L’amministrazione comunale organizza un corso per Operatori Socio Sanitari

Sanluri – Il corso per OSS verrà pagato al 50% dal Comune, il sindaco Urpi: “Siamo convinti che fornire competenze sia la strada giusta per aiutare le persone più che concedere contributi economici fini a se stessi”. L’amministrazione comunale organizza un corso per Operatori Socio Sanitari (OSS) rivolto a tutto il territorio. Il corso inizierà ad aprile ed è indirizzato a tutti coloro che intendono intraprendere un percorso formativo qualificante.

Per i soli residenti a Sanluri il Comune ha inoltre previsto un abbattimento della quota di iscrizione pari a 1.500 euro, quasi il 50% dell’intera quota.

L’amministrazione comunale di Sanluri – spiega il primo cittadino Alberto Urpi  – sta  investendo in progetti che sostengono l’intero territorio. Ai sanluresi  diamo inoltre l’opportunità di abbattere del 50 per cento i costi del corso  per ottenere una qualifica oggi altamente richiesta nel mercato del lavoro. Per questo anche quest’anno investiamo 30 mila euro per dare un’opportunità in più ai nostri cittadini”.

Una grande opportunità professionale, quindi: lunedì 27 febbraio alle ore 17 in biblioteca è previsto un incontro pubblico nel corso del quale verranno fornite maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di abbattimento del costo della retta.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito del Comune al seguente link: http://bit.ly/3Kox8PK




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *