sanita-e-rifiuti-pericolosi,-manca-all'attacco:-“che-cosa-fa-il-comune-di-cabras?”-–-linkoristano

Sanità e rifiuti pericolosi, Manca all'attacco: “Che cosa fa il Comune di Cabras?” – LinkOristano

Cabras

Due le interrogazioni urgenti presentate dall’esponente dei Popolari Europei – Autonomisti Sardi

La carenza di medici di base e la presenza di aree del territorio di Cabras e Solanas deturpate dalla presenza di rifiuti abbandonati, tra cui anche oggetti in amianto, sono i temi al centro di due interrogazioni urgenti presentate dal capogruppo dei Popolari Europei – Autonomisti Sardi, Antonello Manca.

Il consigliere della minoranza si è rivolto direttamente al sindaco di Cabras Andrea Abis. Al primo cittadino ha chiesto interventi immediati a tutela della cittadinanza.

In particolare, Manca ha domandato al sindaco “se abbia intrapreso qualche azione politica e amministrativa per trovare la soluzione alla carenza di medici che tanto incide nella prevenzione e cura della cittadinanza”.

Un grande problema evidenziato dall’esponente dei Popolari Europei – Autonomisti Sardi sono poi i rifiuti abbandonati, in alcuni casi pericolosi per la salute delle persone.

“Sembrerebbe superfluo chiedere al signor sindaco se conosce o meno la grave situazione”, ha scritto Manca nel testo dell’interrogazione, “poiché ha ricevuto ben altre segnalazioni, in particolare quella dell’Associazione regionale ex esposti amianto”.

Il consigliere ha quindi invitato Abis a dare conto delle bonifiche e degli interventi effettuati e di quelli programmati.

Antonello Manca

Antonello Manca

Venerdì, 16 settembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.