salva-una-20enne-da-un-tentato-stupro,-gianuario-ringraziato-dal-comune-di-sassari-–-casteddu-on-line

Salva una 20enne da un tentato stupro, Gianuario ringraziato dal Comune di Sassari – Casteddu On line

Il presidente del Consiglio turritano, Maurilio Murru, ha voluto omaggiare pubblicamente l’uomo intervenuto per salvare una giovane: “È stato tempestivo e coraggioso”

“Gianuario è corso in aiuto di una giovane donna proprio qualche giorno fa, sventando una violenza sessuale e assicurando il criminale alle forze dell’ordine. Un episodio che avrebbe avuto tutt’altro epilogo se non fosse intervenuto con tempestività e coraggio”. Così il presidente del Consiglio comunale di Sassari, Maurilio Murru, che ha ringraziato pubblicamente l’uomo che, lunedì, ha soccorso una ventenne sassarese che era stata aggredita da un 46enne, Michele Fiore, attualmente agli arresti domiciliari per tentato stupro. “Volevo ringraziarlo personalmente per non essere rimasto indifferente, per non aver esitato un secondo e per aver salvato la ragazza da attimi che saranno stati per lei di puro terrore”.

Murru ne approfitta anche per osservare che “i numeri ci dicono che Sassari è una città sicura. Ma questo non significa che sia immune da criminalità e violenza, non significa che non possano verificarsi fatti terribili come questo, deplorevoli e da combattere”.




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *