Oristano
Trenitalia ha previsto 2.000 posti in più per garantire gli spostamenti per Oristano e Marrubiu
Treni straordinari per la Sartiglia di Oristano e Su Marrulleri di Marrubiu. Trenitalia, in accordo con la Regione Sardegna, ha attivato quattro treni straordinari che circoleranno le prossime due domeniche, 19 e 26 febbraio, in occasione delle feste .
Si tratta di due treni con partenza da Cagliari alle 8.30 e alle 11.30 e due di ritorno da Oristano alle 17.50 e alle 20.45, con fermate intermedie a Cagliari Santa Gilla, Elmas aeroporto, Cagliari Elmas, Assemini, Decimomannu, Villasor, Serramanna Nuraminis, Samassi Serrenti, San Gavino, Uras Mogoro, Marrubiu-Terralba-Arborea.
I treni integreranno l’offerta ordinaria con oltre 2.000 posti in più e consentiranno gli spostamenti a bordo del Regionale a quanti vorranno partecipare alle due giornate di festa ad Oristano e Marrubiu.
Maggiori informazioni su trenitalia.com e nelle stazioni.
Mercoledì, 15 febbraio 2023
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]